Here I am, las late as always and extremely uninspired from this season. Maybe it's because the two fall dramas I watched - silent and First Love - were extremely beautiful (and I'll watch Elpis and The Travel Nurse as soon as I can, I still have expectations for them!), but maybe it's just because there's nothing that is really appealing to me
(
Read more... )
Comments 9
Ho letto il tuo post ancora la settimana scorsa, ma ero presa decisamente male, al punto che manco ricordavo i titoli che sulla carta vorrei guardare io o che volevo citare XD
Allora, proviamo:
- Yugure è anche nella mia lista ma... dopo il primo episodio, onestamente, penso di gettare la spugna. La sigla finale è stupenda, meravigliosa. Sarebbe bello che anche il drama fosse così, ma personalmente non ne ho rinvenuto traccia, e avevo aspettative abbastanza alte, dannazza T_T
- Megami no Takahashi Fumiya: penso di passare anche se adoro il piccolo pulcino (ho appena finito Kimi no hana ni naru, che purtroppo mi è piaciuto più di quanto doveva!).
- Hoshi Furu Yoru ni: mi interesserebbe parecchio (dopo Silent poi, figurarsi)... però la Yoshitaka non la sopporto, non ce la faccio, è più forte di me .____.
Nella mia lista avrei poi:
- ninja ni kekkon wa muzukashii, aka Nanao e Nobuyuki "ovunque" Suzuki. Ma chi ce l'ha il tempo di provarlo .__.? (finora ho visto solo Yugure 1)
- 100 mankai ieba yokatta = lo voglio assolutamente vedere, ( ... )
Reply
Guarda io questa volta sono arrivata all'ultimo che non sapevo cosa doveva andare in onda, praticamente l'ho scoperto quando mi sono messa a scrivere il post XD
Di Yugure ecc guarderò giusto il secondo episodio giusto per non dire che non gli ho dato una seconda possibilità, però per ora l'ho trovato davvero insulso, peccato.
Hoshi Furu Yoru ni mi sta piacendo! Ti devo dire, non è ai livelli di silent, almeno per ora, però pare carino. Lei alla fine riesco sempre a farmela andare giù perché comunque sceglie sempre cose che mi piacciono :')
Ma com'è Kimi no hana ni naru? Perchè io ho solo sentito pareri tiepidini se non delusi, quindi non capisco. E Honda Tsubasa la reggo anche meno della Yoshitaka, quindi ecco, la guardo solo se necessario XD
Tengo occhi e orecchie aperti per 100 mankai ieba yokatta per capire se può valere la pena, ma nel caso mooolto più avanti!
Ecco, invece di Gannibal e Makanai sto leggendo solo cose belle quindi sono in lista (per quando non si sa ma vabbè XD)
Reply
Per Yugure io ho deciso che ho fatto bene a mollarlo al primo XDMi spiace per Nagaren che trovo davvero carinissimo, e la Suzu Hirose io la adoro sempre... però anche per me è tutto troppo, troppo insulso.per Hoshi Furu, lo sto comunque monitorando, se rimane piacevole potrei sicuramente recuperarlo più avanti. E la Yoshitaka "purtroppo" è una brava attrice, anch'io ho visto diverse cose sue perché la ficcano in storie che mi interessano -_-Kimi no hana ni naru, eh. Premetto che partivo molto prevenuta, mi pareva il solito brodo trito e ritrito, e questi ragazzetti (pulcino Fumiya a parte) mi parevano tutti uguali, oltre che tutti nuovi (tanto che anche al terzo episodio ancora non capivo bene chi era quale attore).E premetto anche che io sono l'ultima fan al mondo della Tsubasa Honda, non so se la cosa ti può consolare XDCiononostante... in questo drama l'ho apprezzata, o meglio, ho apprezzato il suo ruolo, che secondo me nel "cliché della trama" comunque funziona bene. Funziona bene lei e funzionano bene i ragazzi.Soprattutto ( ... )
Reply
Yugure ti confermo, abbandonato a metà del secondo episodio. Più guardavo e più mi rendevo conto che non me ne importava proprio nulla XD
Poi, siccome mi hai incuriosita, sto guardando Kimi no hana ni naru, così, per iniziare cose a caso XD Sono al settimo episodio e ti devo dire, ci sta. Ci ho messo qualche puntata a entrare nella storia e a capire chi è chi, ma, come dici tu, nel complesso funziona (Fumiya cuoricino sempre ♥).
Con lei faccio la solita fatica perché mi manda ai pazzi quanto sia poco capace, specialmente nelle scene un po' più "serie" (ho appena guardato quel mezzo attacco di panico che ha avuto a scuola alla fine del sesto episodio e boh, chi ha dato l'ok?). Non che gli altri siano tutti formidabili ma cavolo, lei in teoria è un'attrice famosa e proprio non me ne capacito. Probabilmente sono io che non ci capisco nulla eh! COMUNQUE il personaggio sì, funziona, ma non mi piace lo stesso. Nel senso che questa narrazione della tipa circondata da maschi che la adorano per qualsivoglia motivo e che risolve le situazioni ( ... )
Reply
Leave a comment