Il mio consiglio da persona che ha letto il romanzo è: scappa il più lontano possibile da Watashi wo Hanasanaide. XD Quando ho realizzato che era preso dal romanzo di Ishiguro sono passata in un nanosecondo da "Che bello un dorama con Harumino e Haruka-chan" a "VOI-SIETE-MATTI-NON-VEDRO'-MAI-QUESTA-COSA!!!"
XD
Non ho ancora deciso bene che dorama vedere, mi ispira quello di Kame e vorrei provare quello con Saito Takumi e Kubota Masataka. Poi magari guarderò anche qualche altro primo episodio e deciderò.
Aahahhahaah Nagase, ovvero l'uomo perfetto, ovvero non seguiresti mai i suoi drama, epperò c'è lui, e come si fa a non amare lui e i suoi drama XD?
Sono molto incerta per Never Let Me Go... se fosse solo per il libro da cui è tratto, il libro lo leggerei, il tema m'ispira molto (anche se io e il sci-fi... no.no.no.), però in drama, per quanto io adori l'angst, non so se lo posso reggere. Ma da quando ne è uscita la news continuo a pensarci, e il cast, mio Dio, il cast.... insomma credo (se qualcuno lo subberà) mi farò tentare dal primo episodio. e poi vedremo. Proverò sicuramente anche Mars, gli attori non mi ispirano (a parte il Kubota) quindi non so cosa ne uscirà...
Nagase Nagase, accidenti a te ;_; ♥ Sì anche io con gli sci-fi non ci vado d'accordo, ogni tanto ne riprovo uno e confermo la mia idea XD Chissà con questo! Per farti capire quanto ci sto con la testa ultimamente, leggo solo in questo istante la trama di Mars XD Mi era completamene sfuggito. Mmmh, condivido sul cast, ma probabilmente proverò il primo episodio!
Io ancora non so cosa vedrò. Ero tentata da "Fragile", ovviamente per la trama.Il fatto che Nagase sia fighissimo non c'entra nulla. Kazoku no Katachi sebra carino. Adoro la Ueno e, se sono riuscia a vedermi tutto quel drama fatto con T.O.P.... inoltre Katori Shingo lo trovo bravo. "Bara no nai hanaya" è ancora uno dei miei drama preferiti. Itsuka Kono Koi o Omoidashite Kitto Naiteshimau ha una storia carina. Devo superare la mia antipatia per la Arimura, giù farà uno sforzo con Emi Takei.... XD Sottoscrivo quanto detto da sakura su "Watashi wo hanasanaide". Io non ho letto il libro ma ho visto il film. Non so se l'elemento sci-fi è presente nel libro, nel film non c'era quasi nulla. Devo studiarmi gli altri. ;)
Comments 9
Reply
Reply
i am always amazed at how you can choose so little lol...
Reply
Quando ho realizzato che era preso dal romanzo di Ishiguro sono passata in un nanosecondo da "Che bello un dorama con Harumino e Haruka-chan" a "VOI-SIETE-MATTI-NON-VEDRO'-MAI-QUESTA-COSA!!!"
XD
Non ho ancora deciso bene che dorama vedere, mi ispira quello di Kame e vorrei provare quello con Saito Takumi e Kubota Masataka. Poi magari guarderò anche qualche altro primo episodio e deciderò.
Reply
Reply
Sinceramente non so dove se la siano presa l'etichetta sci-fi perché non mi pare che lo sia °_°
La categoria giusta è TRAGEDIA (nata dalla mente di un sadico).
Reply
Sono molto incerta per Never Let Me Go... se fosse solo per il libro da cui è tratto, il libro lo leggerei, il tema m'ispira molto (anche se io e il sci-fi... no.no.no.), però in drama, per quanto io adori l'angst, non so se lo posso reggere. Ma da quando ne è uscita la news continuo a pensarci, e il cast, mio Dio, il cast.... insomma credo (se qualcuno lo subberà) mi farò tentare dal primo episodio. e poi vedremo.
Proverò sicuramente anche Mars, gli attori non mi ispirano (a parte il Kubota) quindi non so cosa ne uscirà...
Reply
Sì anche io con gli sci-fi non ci vado d'accordo, ogni tanto ne riprovo uno e confermo la mia idea XD Chissà con questo!
Per farti capire quanto ci sto con la testa ultimamente, leggo solo in questo istante la trama di Mars XD Mi era completamene sfuggito. Mmmh, condivido sul cast, ma probabilmente proverò il primo episodio!
Reply
Itsuka Kono Koi o Omoidashite Kitto Naiteshimau ha una storia carina. Devo superare la mia antipatia per la Arimura, giù farà uno sforzo con Emi Takei.... XD
Sottoscrivo quanto detto da sakura su "Watashi wo hanasanaide". Io non ho letto il libro ma ho visto il film. Non so se l'elemento sci-fi è presente nel libro, nel film non c'era quasi nulla.
Devo studiarmi gli altri. ;)
Reply
Leave a comment