Leave a comment

Comments 3

yukiko_no_niji January 20 2015, 07:53:03 UTC
Aaaaaah! Parliamo di drama! Mi piace.
Allora parto dal fondo. (La parte giappica)

Subete ga F ni naru l'ho droppato dopo la visione del primo episodio. Non sono solita droppare drama, perché magari hanno qualcosa di bello da mostrare, ma con questo non ce l'ho proprio fatta. Non mi ha presa. Zero. Nada. Niente... Forse era troppo scientifico per il mio piccolo cervello, non so... Boh. Comunque sia mi pare di aver capito che non sia stato tutta questa bella genialata, per cui... va bene anche così! XD

Kyou wa Kaisha Yasumimasu
Okay. L'ho guardato per Sota. Verissimo. E ne sono anche felice perché ci sono scene che mi hanno fatto rischiare l'infarto!!!!!!!!!!!!! Non possono infilarti Sota mezzo nudo in scene random (non così tanto) che in quel momento non aspetti!!!111!1111!111 <- ecco ( ... )

Reply

yukiko_no_niji January 20 2015, 08:09:07 UTC
Ho tagliato il commento, altrimenti poi me lo tagliava lui e non mi sarebbe piaciuto ( ... )

Reply


simopimo January 20 2015, 11:14:28 UTC
N no tame ni devo assolutamente recuperarlo, così come Gomen ne seishun! Kyo wa ecc avevo iniziato a guardarlo ma, a parte i protagonisti maschili belli, alla fine ho deciso di non volerci perdere tempo. Tanto la storia era vista e rivista :D
Su "Subete F ni Naru"... sai già come la penso. L'ho mollato. Proprio non ce l'ho fatta. Quando ho letto la trama avevo pensato ad un nuovo Kagiheya ma...che errore! Non posso credere che qualcuno possa aver pensato che quella roba potesse avere senso o un seguito.
A questo punto potrei dare una possibilità a "Nobunaga Concerto" anche se ora "Ouroboros" è la mia priorità.
Sul drama coreano... Non l'ho visto. Sai che ne vedo pochi ma per quanto riguarda le critiche che fai mi trovi d'accordo al 100%. Anche quando una trama è interessante c'è sempre la solita "coppia che prima si odia e poi si ama", c'è sempre il terzo uomo figo, carino, dolce per cui una finisce per tifare, c'è sempre la terza donna stronza... e questo rovina sempre tutto.

Reply


Leave a comment

Up