Come here...Take a picture with us! - Part 2

Sep 23, 2008 00:00

Put me up against the wall and then let's go live together, so you don't freak out for the distance!Ed eccoci alla parte più emozionante del viaggio ( Read more... )

david tennant, hamlet, stratford upon avon

Leave a comment

Comments 31

raffie79 September 22 2008, 22:14:03 UTC
ma che puccio *__________________________________________*
no comment x adesso, hihi...
ps poi commento meglio...
pps Come here...Take a picture with us! <= ahahahaha è la seconda parte del film 'can we make a pic?' LOL
baci

Reply

river__ September 22 2008, 22:18:41 UTC
Vero che è puccissimo *___________*
E io ce l'ho avuto davanti!!!!
*_________________________*

Reply

buffina September 23 2008, 00:17:12 UTC
LOL oddio *can we make a pic?*!!! L'avevo rimosso lol sembra quasi una vita fa, e peccato non essere stata lì a vederti mentre lo dicevi (lol un pò tipo Tere che picchiettava Tomo sulla spalla girando in tondo e dicendogli "she" per farmi fare la foto XD ahahah)

Reply

river__ September 26 2008, 12:51:22 UTC
Ma LOOL!

Reply


stellina74 September 22 2008, 23:04:17 UTC
Ok e qui ormai siamo alla fine...e vi lascio con beba che fuma alla smoking area fuori da Luton...all'aperto...come se in Inghilterra esistessero della barriere invisibili che impediscono al fumo di propagarsi ^^

LOL questa non l'ho mai capita nemmeno io XD
Bellissimo resoconto *_*
E si vede che vi siete proprio divertiti ^^

PS: Domandina tecnica... Come si fa a mettere nei post la fotina piccina che cliccandoci sopra si apre la versione grande?

Reply

river__ September 26 2008, 12:54:35 UTC
Già è stato bello.

Ridimensioni le imagini, le carichi online in due formati e poi scrivi il codice a manina ^^

Reply

stellina74 September 27 2008, 02:06:43 UTC
Speravo in un sistema un po' + breve, ma grassie lo stesso *_*

Reply


buffina September 23 2008, 00:15:03 UTC
Quest'uomo è qualcosa di meraviglioso *__* ma si può??
Io fossi in te continuerei a saltellare per il resto della vita :D Davvero emozionante, un pò come se fossimo stati ad aspettare tutte quelle ore anche noi per ritrovarcelo improvvisamente davanti...bellobellobello!

(sto pensando a come cavolo hai fatto a rimanere più o meno lucida per fare foto così belle nonostante il panico da oddiolostovedendodavverocel'hodavanti LOL io quando mi son ritrovata Jared a due centimetri nn sono stata in grado manco di allontanare lo zoom -_- lol quindi è venuto solo un grande occhio blu XD Complimentissimi!)

Reply

river__ September 26 2008, 12:52:35 UTC
Guarda sono sulla buona strada in effetti!

Le foto non so nemmeno io come ho fatto a farle...specie con il tremore che avevo ^^

Reply


mrbartleboom September 23 2008, 09:39:21 UTC
Aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwww!!! Che bello, ho dovuto aspettare pochissimo per la seconda parte! *_________* e se non fossi andato a dormire prima, l'avrei già letto ieri! Meh! :P cmq le foto sono bellissime e che mano ferma che hai avuto a farle in continuazione senza neanche fermarti *__* *sigh* e sono stato anche menzionato nella superreview! XD gh! ^^

Reply

river__ September 26 2008, 12:50:56 UTC
Alla fine ho rinunciato a Bones e scritto questo...
Orrori ortografico/lessicali a parte...
Dovevi esserci anche tu con noi >_

Reply

mrbartleboom September 26 2008, 15:54:08 UTC
I know .__. ma tranquilla, su, io sono già proiettato nel futuro.. ;) chissà, un incontro casuale durante le riprese di uno degli speciali del 2009? :P Upper Boat Studios, stiamo arrivando! :P Allons-y! XD

PS: Mama who bore me, Mama who gave meeeee, Mama the angeeeeels *improvvisa un balletto stupido alla Annie.

Reply


shatzy_shell September 23 2008, 13:17:52 UTC
Che tenerezza questo post, e che belle le foto... ^__________^ (e lui è puccio!)
Perchè capisco perfettamente cosa devi aver provato... un bacio grande grande...

Reply

river__ September 26 2008, 12:50:12 UTC
Grazie Leiu! :***
Io sto ancora in stato di grazia in effetti ^^

Reply


Leave a comment

Up