Johnny Kitakagawa - vecchio bavoso - says: Happy Birthday Pi_chan.
TITOLO: Se no sembreranno delle ali spezzate con cui non si può volare.
AUTORE: StoryGirl.
GENERE: DoubleDrabble. Angst. Malinconica.
RATINGS: Pg.
DISCLAIMERS: Nessun Johnny mi appartiene, purtroppo.
PAIRING: Tomohisa Yamashita, Johnny Kitakagawa { JohnPi } .
PROMPT: Usando il prompt 086 Scelte.
BDT:
Guardando un mondo pieno di colori.RIASSUNTO: Per una volta dovrei ringraziare questi tuoni, perché mi hanno dato la possibilità di essere abbracciato da lui una volta di più.
THANKS: Di sicuro non a Johnny Kitagawa.
A Lu, perché l’ha betata.
PAROLE: 200 con il conteggio di word.
Se no sembreranno delle ali spezzate con cui non si può volare
"Allora, cosa mi dici ragazzo?"
Yamapi guardò quell'uomo, che per così tanto tempo aveva creduto fosse una persona di buon cuore, iniziando a disprezzarlo.
Non aveva mai creduto alle voci che circolavano su di lui: non pensava fossero la verità e sapere che ciò fosse all'ordine del giorno gli faceva decisamente schifo.
Scosse la testa.
"No! Se questo è l'unico modo per diventare famoso, rinuncio volentieri al mio sogno. Non mi piegherò mai in questo modo per realizzarlo. Si macchierebbe, e non sarebbe più un sogno" il suo sguardo era fiero ed orgoglioso e forse fu proprio questo a salvarlo dall'anonimato.
"Capisco Yamashita_kun, sai... sei fortunato. Tu mi piaci, e nonostante mi abbia detto di no, ho deciso che ti farò comunque diventare un idol di successo. E quando sarai così popolare... bhè, ricorderai sempre che è per merito mio. Sì, questo mi basterà" mormorò l'altro con un ghigno, congedandolo.
Ma Yamapi sapeva che anche se fosse stato vero, che anche se fosse veramente diventato l'idol che tanto sognava, non avrebbe mai pensato che il merito fosse suo.
I sogni vanno conquistati solo con le proprie forze, se no sembreranno solo delle ali spezzate con cui non si può volare.