Come sapete prometto sempre di tenermi lontana dal flame e poi mi ci butto dentro come se non ci fosse un domani, ma mi volete bene anche se sono la persona più incoerente dell'universo tutto.
( Read more... )
Mi trovi perfettamente d'accordo. Se non sei soddisfatta di una recensione, se ti senti insultata, prendi e chiami le Admin, non vai ad aprire una pagina infamante su un altro network così solo perchè ti diverte fare l'offesa. E chi è che non ha una vita a questo punto? Chi è che non scopa? E considerato il "tema" scelto mi sa che nessuno di loro scopi davvero. Autoerotismo non è scopare, mi dispiace per loro!
DOVE CAZZO SONO I MIEI FOTTUTI GLITTER?!D:< Le bimbeH offese non sanno nemmeno dove stanno di casa, se gli pesavano così tanto le mie belle recensioncine per nulla flame (Trololol, flame eppure sono la regina delle frigide, mi sono persa qualcosa?) come mai l'amministrazione ne sa poco o niente? PoveVine, forse sanno che avevo ragione!u_ù Se devo essere sincera, da quel che ne ho evinto è che qui tutti stanno comprando valanghe di vibratori tranne me. E poi sono io quella cattiva?! Regalatemene uno!D:
Ho seguito anche io questa storia in quanto amica di Livin. Livin, per quanto dica cose giuste, lo fa in modo che non si può certo definire dolce e amichevole, di conseguenza, per come la vedo io, c'è tutto il diritto ad arrabbiarsi, però c'erano modi migliori per farlo. Se la pagina del vibratore fosse stata scherzosa, sarei stata la prima a farmi una risata. Tuttavia, guardandola ho solo avuto l'impressione di gente che sfogava la propria frustrazione nascosta dietro all'anonimato. Inoltre, la pagina va contro le regole di Facebook, è uno specifico attacco a un utente. Boh, ragazzi, a me sembra che vi stiate accanendo in tutti contro uno. Se una persona esterna alla vicenda vedesse la vostra pagina, credo che le frustrate senza una vita sembrereste voi, non Livin.
Viola, a essere sincera so benissimo che le mie recensioni sono una fonte di flame e nient'altro!XD Non ci posso fare niente, a me vengono così, non riesco a essere carina con nessuno (oddio, poi ho anche fatto delle critiche neutre o normali, insomma, gente che si meritava un po' di compassione perchè più che altro non sapeva come muoversi)... E prendersi qualche segnalazione mi sembrava il minimo!XD Non me la prendevo mica, anzi... Una buona occasione per andarsene da EFP!XD L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è proprio l'accanimento di 'ste qua, decisamente irreale e sproporzionato, per non definirlo infantile. Non per niente partono e poi finiscono col fare discorsi senza una direzione. Il realismo a quanto pare non è contemplato.
Molte autrici, vedendo commenti negativi alle loro mirabolanti opere scritte in SMSese, con le loro eroine quindicenni follemente innamorate del loro cantante preferito CHE NON SI SA COME molla moglie, figli e bassista (c'è sempre un bassista. SEMPRE) per dichiarare amore eterno a lei: Mary. QUOTO.QUOTO.QUOTO.QUOTO.QUOTO. Soprattutto per il bassista. Si cazzo, c'è sempre un bassista e queste minchia di storie non sono credibili.
Complimenti per lo scritto u_u ottimo resoconto, ricco di opinioni personali! 10 + signorina Barisone XD
E per finire concordo in pieno, non ha senso aprire una fanpage di un vibratore (senza brillantini) su Facebook, non ti vanno bene le recensioni? Contatta gli Admin, Dio li ha creati per quello e subito dopo ha creato i Beta..."esseri mitologici a due teste che da una parte ti correggono l'ortografia e dall'altra controllano che la traduzione sia corretta." (Daniela Barisone, cit. necessaria)
Comments 5
E chi è che non ha una vita a questo punto? Chi è che non scopa? E considerato il "tema" scelto mi sa che nessuno di loro scopi davvero. Autoerotismo non è scopare, mi dispiace per loro!
Reply
Le bimbeH offese non sanno nemmeno dove stanno di casa, se gli pesavano così tanto le mie belle recensioncine per nulla flame (Trololol, flame eppure sono la regina delle frigide, mi sono persa qualcosa?) come mai l'amministrazione ne sa poco o niente? PoveVine, forse sanno che avevo ragione!u_ù
Se devo essere sincera, da quel che ne ho evinto è che qui tutti stanno comprando valanghe di vibratori tranne me.
E poi sono io quella cattiva?! Regalatemene uno!D:
Reply
Se la pagina del vibratore fosse stata scherzosa, sarei stata la prima a farmi una risata. Tuttavia, guardandola ho solo avuto l'impressione di gente che sfogava la propria frustrazione nascosta dietro all'anonimato.
Inoltre, la pagina va contro le regole di Facebook, è uno specifico attacco a un utente. Boh, ragazzi, a me sembra che vi stiate accanendo in tutti contro uno. Se una persona esterna alla vicenda vedesse la vostra pagina, credo che le frustrate senza una vita sembrereste voi, non Livin.
Reply
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è proprio l'accanimento di 'ste qua, decisamente irreale e sproporzionato, per non definirlo infantile. Non per niente partono e poi finiscono col fare discorsi senza una direzione.
Il realismo a quanto pare non è contemplato.
Reply
QUOTO.QUOTO.QUOTO.QUOTO.QUOTO.
Soprattutto per il bassista. Si cazzo, c'è sempre un bassista e queste minchia di storie non sono credibili.
Complimenti per lo scritto u_u ottimo resoconto, ricco di opinioni personali! 10 + signorina Barisone XD
E per finire concordo in pieno, non ha senso aprire una fanpage di un vibratore (senza brillantini) su Facebook, non ti vanno bene le recensioni? Contatta gli Admin, Dio li ha creati per quello e subito dopo ha creato i Beta..."esseri mitologici a due teste che da una parte ti correggono l'ortografia e dall'altra controllano che la traduzione sia corretta." (Daniela Barisone, cit. necessaria)
Chiudo. (Y)
Reply
Leave a comment