Ma va là! ^^ Vuoi fartela succhiar via e rimanere con la pelle tutta penzolante? (no, è che io son terrorizzata al pensiero XDDD) Per perdere quei due chili che avrai in più (perché immagino che siano al massimo due, tzè, voi donzelle stupende che vi lamentate per quei due chili mentre noi signorine grandi forme ne avremo almeno una trentina! XDD) potresti camminare. Far passeggiate. Secondo me basterebbe.
Ma tesora ^.^ A parte che mi è giunta la notizia tu sia dimagrita un bel pò... Non ho due o tre chili :P Dovrei perderne almeno un 5 o 7 per non avere culo e cosce dalle strane forme (senza contare la pancetta) O.o
Oggi farò una passeggiata di buona lena, comunque. PS: ma io ti amo formosa come sei, bellissima! ^.^
Ma chi ti dice queste idiozie? XDDDD No, in realtà avevo perso almeno sette chili in un paio di settimane di crisi... Ma ora non ne ho idea, ormai c'ho una decina di chili che viene e va a seconda del momento. XD Sarà che mangio in un modo che non è umano (non nel senso che mangio troppo, ma davvero è indescrivibile XD In teoria dovrei essere morta, suppongo). Mi amo formosa anch'io, però mi secca non potermi vestire come mi andrebbe perché sembrerei una salsiccia... -.- Infatti io miro ad una 44, mica altro. Anche perché con l'aiuto della pillola sono finita con una sesta di reggiseno e sta diventando difficile vivere. XD
In effetti anch'io non ricerto una magreza stile Kate Moss & co... vorrei solo mettere delle cose, appunto, che adessomi fanno sembrare un pò ridicola magari ^^" Sette chili in due settimane? °_° Non mi sembra molto "sano", più che altro perché non è una cosa definitiva e si riprendono subito.
"La “Divina” così difatti era chiamata Maria Callas, l’ultima grande diva della Lirica, era nata a New York da genitori greci lì immigrati il 2 (o 4) Dicembre 1923. Il suo vero nome era Maria Karogelopulos, ma fu semplificato in Callas, e ben presto fece ritorno con la madre in Grecia dopo la separazione dei genitori. In Grecia perfezionò gli studi sul canto lirico ed iniziò molto giovane prima in piccole parti in patria poi esordendo nel circuito internazionale nel 1947 all'Arena di Verona. Notevolmente in sovrappeso nel 1954 nel giro di pochi mesi riuscì a dimagrire di oltre 30 chili, assumendo la figura longilinea e quell’aria sofferente che la contraddinstinsero. Di questo dimagrimento così rapido e repentino si è data una versione molto romanzata, che lei tuttavia non si preoccupò mai di rettificare, sostenendo che avesse ingerito volontariamente una tenia, parassita intestinale comunemente noto come “verme Solitario” assumendolo dentro una coppa di champagne."
PS: anche se solo per scherzare avevo già dato fondo all'idea :P E' che mi fa troppo schifo l'idea di un verme dentro la mia pancia XD ..e poi, dove lo prendo? O.o ( lol)
Orrore la tenia °_°! Comunque...completo da sportiva ed a CORRERE sai :P! Altro che soldi per dimagrire! Comunque io sono del comitato pro-merdate tra una insalata e l'altra XD
Ora mi sono innamorata del peluche della tenia... Comunque Ornè, ho saputo una cosa!! Che anche camminando a passo sostenuto per 20 minuti al giorno si perde peso! Sarà vero?! Cavolo, se fossimo state (... congiuntivo corretto?) della stessa città ti avrei trascinato in palestra con me, sigh!!
Ahah, chissà se ci saresti riuscita ^.- Comunque si: si perde peso, ma in un lasso di tempo relativamente lungo e non una marea di chili comunque! ^.^ Diciamo che sono interessata a qualcosa di più... ..ed oggi ci riprovo! :D
Comments 15
Per perdere quei due chili che avrai in più (perché immagino che siano al massimo due, tzè, voi donzelle stupende che vi lamentate per quei due chili mentre noi signorine grandi forme ne avremo almeno una trentina! XDD) potresti camminare. Far passeggiate. Secondo me basterebbe.
Reply
A parte che mi è giunta la notizia tu sia dimagrita un bel pò...
Non ho due o tre chili :P
Dovrei perderne almeno un 5 o 7 per non avere culo e cosce dalle strane forme (senza contare la pancetta) O.o
Oggi farò una passeggiata di buona lena, comunque.
PS: ma io ti amo formosa come sei, bellissima! ^.^
Reply
Mi amo formosa anch'io, però mi secca non potermi vestire come mi andrebbe perché sembrerei una salsiccia... -.- Infatti io miro ad una 44, mica altro. Anche perché con l'aiuto della pillola sono finita con una sesta di reggiseno e sta diventando difficile vivere. XD
Reply
Sette chili in due settimane? °_°
Non mi sembra molto "sano", più che altro perché non è una cosa definitiva e si riprendono subito.
Reply
Il suo vero nome era Maria Karogelopulos, ma fu semplificato in Callas, e ben presto fece ritorno con la madre in Grecia dopo la separazione dei genitori.
In Grecia perfezionò gli studi sul canto lirico ed iniziò molto giovane prima in piccole parti in patria poi esordendo nel circuito internazionale nel 1947 all'Arena di Verona.
Notevolmente in sovrappeso nel 1954 nel giro di pochi mesi riuscì a dimagrire di oltre 30 chili, assumendo la figura longilinea e quell’aria sofferente che la contraddinstinsero.
Di questo dimagrimento così rapido e repentino si è data una versione molto romanzata, che lei tuttavia non si preoccupò mai di rettificare, sostenendo che avesse ingerito volontariamente una tenia, parassita intestinale comunemente noto come “verme Solitario” assumendolo dentro una coppa di champagne."
;-)
Reply
PS: anche se solo per scherzare avevo già dato fondo all'idea :P
E' che mi fa troppo schifo l'idea di un verme dentro la mia pancia XD
..e poi, dove lo prendo? O.o ( lol)
Reply
Reply
ma dici che se ingoio il peluche va bene lo stesso? XD
Reply
Comunque io sono del comitato pro-merdate tra una insalata e l'altra XD
Reply
Reply
Reply
Reply
Comunque Ornè, ho saputo una cosa!! Che anche camminando a passo sostenuto per 20 minuti al giorno si perde peso! Sarà vero?!
Cavolo, se fossimo state (... congiuntivo corretto?) della stessa città ti avrei trascinato in palestra con me, sigh!!
Un bacione :°*
LR
Reply
Comunque si: si perde peso, ma in un lasso di tempo relativamente lungo e non una marea di chili comunque! ^.^
Diciamo che sono interessata a qualcosa di più...
..ed oggi ci riprovo! :D
Reply
LR
Reply
Leave a comment