I tried hard to have a father, but instead I had a d(e)ad

Dec 23, 2003 12:46


Spero che mr. Cobain non me ne abbia a male per aver storpiato la sua 'Serve the Servants'.
Per la cronaca: causa separazione, vedo mio padre due volte l'anno (natale e pasqua). O almeno così era fino a poco fa, quando mi è stato fatto chiaramente intendere che la mia presenza non è poi così necessaria.

...

Così cantava Joey...

When I'm lyin' in my ( Read more... )

Leave a comment

Comments 3

Hai seriamente bisogno.. dolly_reject December 23 2003, 15:22:26 UTC
di un gattino che ti tenga allegro =)
O di un cagnolino, una salamandra, un rinnoceronte o qualsiasi altra cosa.. mi spiace sapere che ti senti tanto solo.. certo però questi non ti risolveranno il problema..
prova a parlarci a cuore aperto con tuo padre una di queste sere, da uomo a uomo, fagli capire cosa provi e che vorresti avere con lui un rapporto diverso..
sarà certamente difficile, ma dopo ti sentirai più leggero =)
E non pensare che diverrai come lui, solo il fatto che questo trattamento ti fa soffrire basta ad assicurare che non vorrai per nulla al mondo che un tuo futuro figlio passi questa tua stessa esperienza.. no? =)
Poi fammi sapere come va..

Reply


pornodio December 28 2003, 23:22:50 UTC
Una guerra persa in partenza.
E forse devo ammetterlo, non mi preme nemmeno più vincerla: ormai le nostre strade sono lontane...e sinceramente preferisco costruire una decente vita mia piuttosto che cercare di rimediare agli errori della sua.

Reply

dolly_reject December 30 2003, 01:49:17 UTC
e questa mi sembra una scelta dolorosa, ma valida.. anche se io continuo a sostenere che dovrai parlarci a cuore aperto prima o poi o lo rimpiangerai.. seriamente.
certe cose non si fanno per i motivi più svariati, e poi quando è troppo tardi ci si dispera.. e i rimpianti forse sono peggio dei rimorsi anche se ti lasciano il beneficio del dubbio.

Reply


Leave a comment

Up