E con questo abbiamo finito!
Scorpius e Al si sedettero vicini e parlarono di molte cose finché non arrivo la signora del carrello pieno di dolci. (È sempre lei. Ormai compie 612 anni) Al stava per prendere le monete dalla tasca quando Scorpius gli fece segno e pago la signora per tutti e due, prendendo ogni cosa. (Oh, come Potter fece a suo tempo
(
Read more... )
Comments 45
I Malfoy sono strani. Ma strani forte. Intanto si scopre che la deliziosa bestiola che Draco ha regalato a suo figlio è sempre più agghiacciante. Magnifica l'idea di far cambiare colore sia alla creatura che a Scorpius, tra l'altro.
Ma "andare a passare le cose" che vorrà mai dire? Devono passare il sapone e l'asciugamano a chi? c'è un altro studente sfigato sul treno che ha un Puffskein? Draco ha un nipote o qualcosa del genere a cui ha pensato di fare un bel bel bel regalo? Magari Jessica, la figlioletta della cara Pansy...
Affascinante anche la parte della pulitura delle feci della bestia. E' tutto talmente delicato e avvincente.
Stai sviluppando un qualche tipo di strana ossessione per le mestruazioni, comunque, le stai citando in ogni pezzo. Io mi preoccuperei, forse la caterva di cagate autoriali di cui ti circondi ti sta provocando un'infiltrazione di psicosi.
Reply
Non è un'ossessione per le mestruazioni. E' che ce le ho e non riesco a pensare ad altro. Quando le mie ovaie si placheranno mi placherò anch'io.
Reply
Hahaha
Reply
Rendo l'idea? O.o' Bellafifi sta senza dubbio diventando la mia autrice preferita.
Reply
Reply
Reply
Dove si comprerà? Magari al supermercato lo trovo?
Mitica anche questa storia, ho riso tanto tanto :)
Reply
Reply
Io devo sapere che succederà tra Albus Severus e Scorpius, Bellafifi...aggiorna presto!
Chiara - la tua affezionatissima lettrice
Li è dovunque. Come vorrei ospitarlo nelle mie ff...
Reply
Reply
Reply
Sì, ora ci aspetta il capitolo na.
Reply
Leave a comment