Buonasera a tutti, frequentatori del Livejournal! Direttamente dal letargo primaverile, ecco a voi finalmente la parte iniziale dell'episodio 29 della LoD, il primo per quanto riguarda il nuovo Erede! Siete pronti a dargli il benvenuto?? ;-)
(
Read more... )
Comments 53
Io sono nella sua stessa situazione di salute, anche se son cresciuta anche troppo pingue XD
Continuo a preferire Clary :p ma il ragazzino promette bene.
L'aspirazione di successo è la mia, quindi ci siamo :D
Reply
Reply
Perchè la prossima erede dovrebbe starmi sulle scatole? XD
Vabè no, niente :D Non voglio sapere (Anche perchè dubito spoilereeresti così :p).
Reply
Reply
Reply
*_* attendo la seconda parte con trepidazione!
Reply
Reply
Finalmente comincia la new generation! ^_____^
Povero Nic, sempre malato e isolato dagli altri :( Comunque bisogna dire una cosa: Clarissa come mamma è eccezionale, a dispetto di ogni aspettativa.
Grande Nic che dà una bella strigliata al dottore XD
Sì ma scusa, con degli operai in casa come quelli anch'io farei come Clary XD
No, la cosa del sangue sul collo (ok, diciamocelo, il morso del vampiro) non mi convince per niente O__O E ci manca solo che Gideon faccia volare le cose O___O omg, che diamine sta succedendo in questa legacy???
Waaaaa, Nico da adolescente è un Erede di tutto rispetto, fisicamente parlando, sebbene sia gracilino *___* Peccato che si senta sempre inferiore e che le ragazze non lo guardino nemmeno di striscio... Speriamo che la situazione cambi un pochino.
A me come erede piace già da morire *___* Aspetto con ansia la seconda parte!
Reply
Sì, l'infanzia di Nico è stata così-così, in quanto a salute e rapporti interpersonali... e vabè. In compenso, come dicevi giustamente anche tu, Clarissa è una mamma notevole ;-) ahahahahahah, dici che con degli operai del genere è normale sbavarci sopra?? :-P mentre la storia dei morsi forse è meno normale, già :(
Questa legacy ormai è autogestita.... fanno tutto loro :-D io mi limito a riportare i fatti :-DD
Sì, neanche la prima adolescenza dell'Erede è un granché... ma vedrai che le cose cambieranno presto ;-) grazie mille per il commento!!!!!
Reply
Reply
Reply
Leave a comment