tua madre e soreta
anonymous
December 31 2010, 10:13:00 UTC
mamma: 1. che bella ragazza che è Mamiko! 2. ma la torta è fatta a mano o comperata? cmq è bellissima!!! 3. chi raffigura quel cosino da attaccare al cellulare?
E il tuo fidanzato-cantante cosa ti ha regalato per la end of the year?
virgi: hai incontrato cecione? adesso puoi tornare in italia, allora! o devi prima concupirlo? cosa sono quelle robe buone che circondano mamiko? descrivere, grazie.
Re: tua madre e soretapinkyzakDecember 31 2010, 11:29:09 UTC
@mamma: sì Mamiko è tanto carina e pucci! Diresti mai che ha quasi la mia età? E poi si è molto affezionata a me! La torta l'ha comprata la prof stamattina! Il cazzino attaccato al cellu in teoria rappresenta uno studioso koreano in abiti tradizionali del'epoca Joseon (fine 1300-fine 1800)! Ultimamente alla TV koreana avevano trasmesso proprio un drama su quel periodo con attori tutti molto bonazzi.
@virgulto: sì ho incontrato il cecione! che robe! le cragne che circondano mamiko sono cragne varie ed eventuali made in korea! patatine, frolle con la crema pasticcera, biscottini vari ecc.
Ci vuole del coraggio a mangiare una torta così bella!!!! XDDD Si beh... qualche secondo di contemplazione e poi gnam! XD (se era buona per quanto e' bella sara' stata FANTASTICA! *_*) Che bellina la mini festicciola di fine anno, e anche i tuoi compagni sembrano molto pucci!! (immagino avrai fotografato i mejo!! XD)
Avevo fotografato tutti, ma alla fine ho messo i miei preferiti! Ne manca una che però era venuta male in foto allora l'ho risparmiata (quella che mi ha regalato lo strappino **) XD Però poi ho ricevuto altre foto dalle compagne, se vuoi te le mando! :D
La torta era superfantastica meravigliosa... ne era anche avanzata e adesso mi pento di non aver accettato gli avanzi! Li abbiamo dati alla prof ç_ç
Lo strappino è stupendo guarda se lo trovo te lo prendo! Devo chiedere a Kisaki dove l'ha comprato!
... ma che vergogna... far avanzare la torta??? Tsk! XDDD Si dai, spamma qualche altra foto del tuo gruppetto, poi almeno ti si vede pure te! XD Ooooh, mi piaceresse, denghiu! ** (immagino che dopo skk andranno a ruba! yoochun power! XD)
Comments 8
2. ma la torta è fatta a mano o comperata? cmq è bellissima!!!
3. chi raffigura quel cosino da attaccare al cellulare?
E il tuo fidanzato-cantante cosa ti ha regalato per la end of the year?
virgi: hai incontrato cecione? adesso puoi tornare in italia, allora! o devi prima concupirlo?
cosa sono quelle robe buone che circondano mamiko? descrivere, grazie.
ciao veghia / ALOA MAMI
Reply
La torta l'ha comprata la prof stamattina!
Il cazzino attaccato al cellu in teoria rappresenta uno studioso koreano in abiti tradizionali del'epoca Joseon (fine 1300-fine 1800)! Ultimamente alla TV koreana avevano trasmesso proprio un drama su quel periodo con attori tutti molto bonazzi.
@virgulto: sì ho incontrato il cecione! che robe! le cragne che circondano mamiko sono cragne varie ed eventuali made in korea! patatine, frolle con la crema pasticcera, biscottini vari ecc.
Reply
the cake looks sooooo delicious <3
Reply
The cake was indeed delicious :9
Reply
Che bellina la mini festicciola di fine anno, e anche i tuoi compagni sembrano molto pucci!! (immagino avrai fotografato i mejo!! XD)
Che amore lo strappino! *^^*
(w il cece ♥)
Reply
Però poi ho ricevuto altre foto dalle compagne, se vuoi te le mando! :D
La torta era superfantastica meravigliosa... ne era anche avanzata e adesso mi pento di non aver accettato gli avanzi! Li abbiamo dati alla prof ç_ç
Lo strappino è stupendo guarda se lo trovo te lo prendo! Devo chiedere a Kisaki dove l'ha comprato!
Reply
Si dai, spamma qualche altra foto del tuo gruppetto, poi almeno ti si vede pure te! XD
Ooooh, mi piaceresse, denghiu! ** (immagino che dopo skk andranno a ruba! yoochun power! XD)
Reply
Ti giro la mail con le altre foto, ok?
Reply
Leave a comment