Title: Man, I feel like a woman!
Fandom: INCEPTION
Characters: Eames, Cobb, Arthur, Yusuf, Ariadne
Pairing: None
Rating: PG-13 (WARNING: CRACK, OOC)
Word Count: 784
PROMPT: "While forging a beautiful woman, Eames gets her period. WTF?! has to find ariadne through the maze cos no one else will buy the necessaries for her and she doesn't know what
(
Read more... )
Comments 10
Ma non per questo è meno delirante \o/
EAMES E LE MESTRUAZIONI X'DDDDDDD (e boh, uno pensa che si dovrebbe cominciare un commento in maniera più decente tipo).
Arthur sei un bastardo, ma il massaggino lo voglio anche io *w*
Insomma LOL XD Povero Eames, così impari cosa vuol dire per noi ogni mese, ecco! Ti pareva fosse facile, hm? NON LO E'.
Ho solo una nota dolente a tutto questo, Io volevo la reazione di Saito, ecco ;3;
"Se vuole, Mr. Eames, le compro l'intera Lines"
SHAME ON YOU per non averlo scritto UwU
Reply
Però in effetti sarebbe stato carino avere anche lui, concordo.
Dovrebbero dare in dotazione un Arthur che ti faccia i massaggi ogni volta che si è costrette a stare per ORE con i tacchi. Che non ti faccia rimpiangere la pessima idea di toglierti e poi rimetterti le scarpe.
Povero, povero Eames. Eh, era abituato ad avere solo a conoscere gli aspetti migliori di essere donna XD!
Reply
povero Eames ;)
Reply
Il prompt ha già aiutato molto di per sè, il mio unico intendo alla fine era di non trasformarla nella solita storia dove l'uomo soffre le pene dell'inferno per crampi e cose del genere... Poi, a tradimento, si è infiltrato Arthur alla fine LOL
Reply
Però.
Però poi ci sono certe cose che mi piacciono ugualmente e basta. Perché non sono così tanto assurde da essere totalmente innaturali (lì il mio senso drammatico si ribella ampiamente)... ma qui! Qui, nonostante sia assurda è assurda in un modo adorabile XD Non ce l'ho fatta e mi è piaciuta ;O; E io voglio un Arthur personale. E voglio anche vedere Arthur che fa i massaggini ad Eames. Ottiprego ;O;
Tutto questo per dire: LOL, ANCORA! XDDDDD
(recensione sclerate, am che si pretende? :P)
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia @ maridichallenge]
Reply
Ne leggo davvero poche e solo se il prompt m'ispira, perché solitamente mi interessa tutto il 'pacchetto' del fandom, cioè la stessi setting/background etc. D'altra parte quando sono scritte bene è quasi come leggere una bellissima storia originale dove i personaggi hanno i volti e magari anche qualche tratto della personalità di Arthur ed Eames.
Insomma, tutto questo per dirti che per quanto non abbia investito granché in questa crack a parte il piacere mio nello scriverla (X°D) sono contenta che sia comunque abbastanza buona da piacerti comunque anche se non è il tuo genere ^_^
Lo vorrei vedere pure io Arthur che fa i massaggini, ma mi minaccia con una pistola puntata alla testa ogni volta che m'avvicino a sbirciare... Odioso T_T !
Grazie :**************** !
Reply
This cracked me up (rende meglio in inglese, scusami) XDDDDDDDD
Reply
Povero, povero Eames. Meno male che l'uccellino gli ha mandato in soccorso Ariadne!
Reply
Povero Eames :°D
Tra l'altro tu non hai idea di come io abbia apprezzato il fatto che, nonostante fosse una crack!fic, tu abbia inserito qualche dettaglio "tecnico" sul caso: ottima l'idea del cinema in cui viene trasmessa la vita del soggetto. (Sono sempre i miei preferiti, i dettagli tecnici. Datele dettagli tecnici e fluff, e avrete un'Ada felice.)
Bravissima come sempre, insomma :*
Reply
Per l'idea del cinema: mi è sembrato così naturale all'interno di un sogno, piuttosto credibile e un buon stratagemma per giustificare gli occhi lucidi di Eames.
Grazie ^_^ !
Reply
Leave a comment