sproloqui random :) !

Feb 20, 2010 00:12

Oh, bello andare al lavoro e tornare un'ora dopo essere usciti dal letto per rientrarci perché la neve e gli scioperi non ti consentono di raggiungere l'ufficio.
Che soddisfazione, sentirsi dire che 300€ per 24 ore alla settimana - pur se in un call center - son pochi.
Non è neppure malvagio ascoltare Popcorn - cover contenuta sul singolo di ( Read more... )

iniziative, rant, real life, sproloqui

Leave a comment

Comments 12

ecstaticagony February 20 2010, 00:13:46 UTC
Uh,anche tu interessata all'iniziativa Per Fiducia 2.0.?*-*
Io l'ho scoperta oggi e mi ci son buttata a capofitto!!!

Reply

phoenix_bellamy February 20 2010, 19:18:10 UTC
Sì, molto... Anche solo per il gusto di partecipare, senza alcuna pretesa. Ho visto con il Meme di San Valentino che alla mia ispirazione giovano le scadenze strettissime, 48 ore possono starci benissimo. Credo che domani finirò per iscrivermi, prima che le carte diventino troppe da recuperare ;D
Se partecipi anche tu fammi sapere il nome del tuo eroe o il tuo nick, così vado a leggermelo ^^!

Reply

ecstaticagony February 20 2010, 19:31:57 UTC
Sì,sì,anch'io partecipo senza pretese...è per rimettere in moto la mia creatività sopita!XD
Oggi è uscita la seconda carta,quindi sei ancora in tempissimo!;)
Il mio personaggio si chiama Alice Rebecca (lunga storia XD) e il mio nick è Morgana-Black...fammi sapere il tuo appena l'avrai creato!!!*-*

Reply

phoenix_bellamy February 21 2010, 20:26:12 UTC
Trovata! Finisco di scrivere e mi iscrivo sua seguace ^^... La mia é Jane Doe (nick = Akira14)
Ho un debole per le storie di persone senza passato **

Reply


(The comment has been removed)

phoenix_bellamy February 20 2010, 19:36:05 UTC
Per fortuna le carte escono a giorno alterni, quindi per ora siamo soltanto alla seconda e c'è margine per il recupero... Chissà se riuscirò ad incastrare l'ispirazione ;D !
La voce di Noemi l'adoro - sebbene faccia pur sempre parte di quel 'filone' di voci rauche/spezzate che va tanto di 'moda' ultimamente - ed un po' mi dispiace vederla limitarsi soltanto a canzoni d'amore.
Stasera mi sa che finirò per sbriciare chi vincerà... Ah, mi voglio proprio male!

Reply


avvelenata February 20 2010, 12:20:32 UTC
Come non concordare ( ... )

Reply

phoenix_bellamy February 20 2010, 19:40:44 UTC
La canzone di Marco la trovo giusto orecchiabile, si fa sentire... Senza molte pretese. La faccenda del look l'ho notata, pur conoscendolo soltanto dalla FList piuttosto che da XFactor. Okay che devono cavalcare l'onda del successo post-vittoria, però si rischia davvero di esagerare.

"Per Tutta La Vita" già meglio, devo ammettere che acquista con più ascolti. Bella lei e stupenda la sua voce <3

Reply


deadclocks February 21 2010, 00:40:09 UTC
Se avessi visto o letto qualche intervista di Cristicchi avresti capito la sua canzone (l'unica secondo me che meritava). Probabilmente non hai capito che stava ironizzando su Carla Bruni, è il primo che non gliene importa nulla della sua bellezza. Infatti stava semplicemente dicendo che tutti osannano la sua bellezza ma che di concreto non ha fatto nulla. Poi... per quanto riguarda i terremotati voleva solo dire che ancora non hanno una casa e che quindi il governo se ne strafrega. Penso che il termine vacanza sia dovute all'essere lontani da casa perchè senza. E ultimo, lui ha detto di avere molta stima per il papa precedente e che ha messo quella frase per omaggiarlo di certo non per prenderlo in giro o altro. Questo ha detto all'intervistatore. Nella canzone lui non è stato offensivo, ma veritiero nei confronti della politica soprattutto.

Reply

phoenix_bellamy February 21 2010, 00:54:59 UTC
Mh... Ho riguardato il mio post ma non capisco come possa essere stato frainteso.
Io riportavo le opinioni di certa gente su Youtube e mi stupivo di come la gente non abbia capito che la canzone di Cristicchi era una polemica sulla disinformazione, sul fatto che in Italia ci si interessa più del gossip sulla Carlà di turno che del resto (e poi il finale va proprio a pennello con le polemiche che ci sono ora post-vittoria di Scanu)
A me sembra davvero lampante e questo senza aver letto alcuna intervista o sentito la sua spiegazione sulla canzone prima di stamattina a Radio 105

Reply

deadclocks February 21 2010, 12:42:48 UTC
Ops, errore mio. Pensavo che fosse la tua opinione. Anch'io avevo capito la canzone senza la spiegazione di Cristicchi, ma volevo citare l'intervista in modo che non mi dicessi che era solo la mia opinione. Mi spiace di aver frainteso, questa mattina solo mi è venuto il dubbio che stessi riportando solo quello che dicevano gli altri. Comunque Sanremo è finito da schifo.

Reply

losille_isme February 23 2010, 00:02:42 UTC
Non potevo crederci: hai scritto un pezzo su Saremo.
Le canzoni erano tutte mediocri, ma non è una novità, gli artisti erano mediocri o spogliati di qualsiasi dignità, il finale con il lancio degli spartiti è stato come vedere Sgarbi e Platinette insultarsi, ma forse ne avevano le scatole piene di quella merdocrazia.
Ho sentito le voci sul plagio e mentre commentavo su “Le Malvestite” in un tour che è stato esilarante, non ho capito perché fosse considerato bello e maledetto.
Capita, no?
Ti consiglio di tifare con me “Italia lovvo mio” con il nano incazzato, il tenore da pizzeria ed il principe azzurrognolo: una canzone così pietosa supera gli Squallor.
Scanu è quello dei laghi?
Roba che non andrò mai più su un lago, ma neppure in Italia (lammmmooorree miiiooooo!) ... Qualcuno, di grazia, dia un lavoro a Povia.

Reply


Leave a comment

Up