Allora il tutto ha bisogno di una spiegazione... questa one-shot è data da un evento, su msn era un sacco di tempo che avevo sempre lo stesso avatar e mi è stato ripetutamente richiesto di cambiarlo, solo che non avevo trovato una foto più bella dell'attuale, però... uscì Cut con Jun legato da nastri di raso nero *ç*, insomma ho cambaito avatar XD, quello stesso giorno quando subaru mi contatta anche lei aveva cambiato avatar con una sua piccola e assai divertente creazione XD, così guardando i nostri 2 avatar insieme sembrava che avessimo creato la situazione perfetta per questa fict; ma così non potete capire quindi ve li faccio vedere...
http://i35.tinypic.com/9ru87b.pngOra ditemi se non sono fatti per stare insieme <3
Insomma da qui tra una cretinata e un altra, mi proponevo di scriverci qualcosa su, mentre subaru mi proponeva di scriverci qualcosa XD neurone condiviso insomma XD
Ebbene, ho scritto ed ora è arrivato il momento di farvelo leggere XD
Titolo: Eccellente
Fandom: Arashi
Genere: One-shot
Raiting: PG-13
Pairing: Sakumoto
Desclaimers: loro non ci appartengo, ma gli avatar si e casualmente sono stati destinati a stare insieme XD
Aprì piano la porta della stanza, sbirciò dentro e vide che stava dormendo, aveva anche dimenticato la luce accesa sul comodino, la quale ne illuminava il volto rilassato; gli si avvicinò silenziosamente senza fare rumore, dormiva supino, le braccia leggermente alzate, evidentemente le aveva messe dietro la testa; quindi non era sua intenzione addormentarsi, ma alla fine il sonno lo aveva raggiunto.
Sho tirò fuori dalla tasca dei jeans un nastro di raso nero, lo fece scivolare in tutta la sua lunghezza, mentre sul viso gli si dipinse un sorriso maligno; poi cominciò ad avvolgerlo delicatamente intorno alle mani di Jun legandole, a lavoro ultimato prese una sedia e si sedette ai piedi del letto contemplando il lavoro appena svolto, giunse le mani intrecciando le dita e sussurrò:
-Eccellente- soffocando una risata sadica.
Rimase in attesa che si svegliasse, però dopo un po’ stufo di aspettare decise di svegliarlo lui stesso.
-Jun- chiamò, lo vide muoversi leggermente.
-Jun!- chiamò di nuovo; questa volta la sua voce lo raggiunse e Jun aprì lentamente gli occhi sbattendo le palpebre, mentre il sonno scivolava via riprendendo coscienza di se.
-Sho?- domandò, poi cercò di muovere le braccia che erano ancora leggermente distese sopra la sua testa e le sentì intrappolate da qualcosa, alzò leggermente la testa e vide la stoffa nera che gli intrappolava le mani.
-Sho! Perché sono legato?- chiese subito Jun, guardando il ragazzo di fronte a lui che non aveva abbandonato la sua posizione.
-Così non puoi fuggire- disse accennando un sorriso.
Jun gli sorrise a sua volta con sguardo languido.
-Ma io non voglio fuggire- gli sussurrò; -anzi, perché non vieni più vicino?- gli propose inumidendosi le labbra.
-Devo farti qualche domanda- disse.
-Domande? Che genere di domande?- chiese sorridendogli malizioso; -puoi chiedermi quello che vuoi, non farò proteste- aggiunse poi.
-Non è quel genere di domande. Non devo farti una proposta indecente- disse subito Sho per non essere fraintesto.
-Peccato- disse Jun muovendosi leggermente, ma con sensualità sul letto; mentre Sho inconsciamente cominciò a sudare.
Rimase un pò in silenzio a guardarlo, il suo viso illuminato solo da quella luce sembrava ancora più bello, cosa che gli sembrava quasi impossibile ma osservando quegl’occhi grandi e scuri che lo fissavano in attesa e che sparivano solo per qualche istante ogni volta che vi era un battito di ciglia; e quelle labbra rosse e carnose che sembravano aspettare di essere assaporate, il collo candido da riempire di baci e quella camicia sbottonata che lasciava intravedere il petto nudo; era veramente bellissimo.
-Hai perso la parola?- chiese d’un tratto Jun, facendo riportare gli occhi di Sho dal suo petto al suo viso.
-Eh... io...- balbettò.
-Hai già dimenticato cosa volevi chiedermi?- lo canzonò Jun sorridendo soddisfatto.
-Certo che mi ricordo!- sbottò deciso Sho.
-E quindi...- disse Jun incitandolo a parlare.
-E quindi voglio sapere con chi esci ultimamente- disse d’un fiato.
-Sei geloso?- gli chiese muovendo leggermente le mani cambiando un pochino la sua posizione.
-Io geloso?Tks- disse voltandosi verso la porta della stanza per non guardarlo; quando però lo raggiunse un sopiro e si girò di nuovo verso Jun, che ora aveva gli occhi socchiusi e un espressione triste.
-Non mi avrebbe dispiaciuto se fossi stato un pò geloso- affermò; -comunque al di là che potrebbero anche non essere affari tuoi, oggi avendo un giorno libero sono andato con Shun a fare surf, mentre il pomeriggio sono uscito con Ryo a fare shopping, non vedi?- spiegò facendo segno con la testa alle buste nell’angolo della stanza.
-E perchè eri irraggiungibile?- chiese subito Sho.
-Mi devo essere scordato di riaccendere il cellulare dopo essere tornato dalle lezioni di surf-
-Beh vedi di ricordarlo la prossima volta- disse scontroso; -e poi non ho capito perchè devi sempre uscire con quei due- concluse.
-Ma non avevi detto che non eri geloso?- chiese Jun ritrovando il tono di voce sensuale che aveva qualche minuto prima.
-E’ solo che non mi piace che esci sempre con quei due e che non sei raggiungibile se ti cerco- protestò.
Jun sorrise e poi disse:
-Mi fa piacere che un pò geloso lo sei; però non ti preoccupare così-
-Come faccio a non preoccuparmi! Sei troppo bello per non creare preoccupazioni- cominciò a spiegare Sho .
-Shooooo- cominciò a chiamarlo languido Jun muovendo leggermente i fianchi e provocando così in Sho l’aumento crescente di una certa eccitazione che dava già il solo vederlo lì legato e inerte; ma nonostante tutto cercò di non cedere all’opera seduttiva che Jun stava mettendo in atto.
-Non bastano le fan? Di loro in fin dei conti poco mi preoccupo; però… non mi piace che esci sempre con loro- continuò imperterrito il suo discorso di rimprovero.
-Shooo vieni qui su- lo chiamò ancora Jun.
-Non che non mi fido di te! E’ di loro che non mi fido!- disse, mentre ormai il suo corpo non rispondeva più ai suoi comandi, ma soltanto hai segnali e alla voce di Jun; ed ora era seduto sul letto al suo fianco; quando Jun con un colpo secco si alzò e fece passare le su mani ancora legate sopra la testa di Sho, per poi ricadere sul letto costringendolo finalmente a un bacio al quale Sho si abbandonò rilassandosi.
-Non hai bisogno di preoccuparti così; però visto che sò lo sarai lo stesso, la prossima volta se vuoi puoi venire con noi, voglio proprio vederti a fare surf- disse ridacchiando alla sola idea.
-Guarda che io ero serio!- lo rimproverò subito.
-Ma anche io; però adesso basta! Ora voglio solo che mi baci- disse riportando di nuovo le labbra su quelle di Sho.
-Jun, ora posso farti… una domanda indecente?- sussurrò Sho con un sorriso malevolo.
-Tipo?- chiese Jun.
Sho gli si avvicinò all’orecchio e vi sussurrò qualcosa…
-Sho!- esclamò di botto Jun; poi si guardarono per un po’, Sho gli sorrideva sperando accettasse.
-Oook- disse infine ritrovando le labbra di Sho e baciandolo con passione.
FINE
Ebbene è tutto, spero vi sia piaciuta^^, però vi annoncio con grande gioia che il mio prossimo post sarà finalmente l'inizio di una fict a capitoli.
Alla prossima^^
Ah un ultima cosa... AUGURI OH-CHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!