OK allora un pò per farvi riprendere dal contest che ho postato, un pò perchè ce l'ho li da settimane che langue XD vi posto questa one-shot sakumoto; e stavolta dico "cambio" pairing dato che le ultime due erano aimoto entrambeXD
Spero vi piaccia, stranamente non sò neanche bene perchè, mi è venuta in mente sentendo Mirotic dei DBSK
Titolo: Sexy Dance (semplicemente perchè non me ne veniva un altro XD)
Fandom: Arashi
Genere: One-shot
Raiting: PG-13
Pairing: Sakumoto
Desclaimers: purtroppo non sono miei, ma vorrei vederlo Jun impegnarsi per fare una cosa del genere, sarebbe *ççç*
-Dov’è Jun? Dobbiamo andare alla riunione tra poco- disse Sho agl’altri.
-Credo sia ancora in sala prove- rispose Masa.
-In sala prove?- domandò perplesso visto che avevano finito da un bel pezzo ormai di provare e Jun non sembrava aver bisogno di allenarsi ulteriormente.
-Sta preparando qualcosa di speciale per il concerto- disse Oh-chan.
-Qualcosa di speciale?-
-Si, sta preparando un balletto. Si è fatto scrivere la musica e ora ci vuole ballare sopra- spiegò Nino.
Sho sembrava l’unico che non era a conoscenza della cosa, era sempre così quando si trattava di Jun, gl’altri sapevano sempre tutto, mentre lui era l’ultimo a venirlo a sapere.
-Lo vado a chiamare allora- disse infine uscendo dalla stanza.
Percorse il corridoio dirigendosi nelle sale dedicate alle prove, era un pò curioso della scelta di Jun di preparare qualcosa da solo; mentre si avvicinava alla sala sentì una musica provenire da lì, era una melodia particolare non era la classica musica che loro cantavano.
Entrò nella sala e rimase fermò e in silenzio; la musica era un misto tra pop e rock; aveva un ritmo sostenuto e Jun era lì che ballava con un intensità e passione che non gli aveva mai visto, teneva per la maggior parte del tempo gli occhi chiusi concentrandosi solo sui movimenti, passava da movimenti lenti e sensuali quando la musica aveva un ritmo lento, a passi veloci quando il ritmo aumentava. Era qualcosa di straordinario, ogni movimento sembrava studiato per far rimanere gli occhi incollati su di lui, era qualcosa che si poteva ritenere... sexy, ma non come quando aveva ballato W/Me, quello era solo qualcosa di banale. I movimenti lenti delle mani che indugiavano sul suo corpo con finte carezze era qualcosa che poteva essere solo definita sensuale, per poi passare a un ritmo sostenuto che aveva movimenti rapidi che impegnavano ogni parte del corpo nella danza e che facevano improvvisamente perdere un battito al cuore.
E il viso di Jun così concentrato, incurante di tutto, si concentrava solo sulle note e sui suoi movimenti, il viso imperlato di sudore e la maglia leggermente bagnata non facevano altro che aumentare la sensualità di quello a cui stava assistendo; cominciò a sentire il cuore accellerato, era forse quella la sensazione che avevano le fan in un momento del genere? Ma perchè stava succedendo anche a lui? Non era la prima volta che vedeva Jun ballare, certo non lo aveva mai visto ballare in quel modo, perchè in quel momento Jun gli trasmetteva... gli trasmetteva... sesso.
Si quella era l’unica parola per descrivere quello che stava provando, era come farci l’amore, guardandolo provava un eccitazione sempre più crescente e non era normale, perchè doveva provare una cosa del genere? Eppure si sentiva il cuore andare a mille e brividi percorrergli la schiena e Jun continuava a ballare facendo aumentare quelle sensazioni a ogni suo minimo movimento, finchè non fu costretto a uscire da lì di corsa, si fermò solo quando fu abbastanza lontano da non sentire più la musica, perchè se l’avesse sentita ancora sarebbe impazzito. Non capiva quello strano batticuore e se fosse rimasto ancora forse avrebbe fatto qualcosa di cui si sarebbe pentito.
Ci mise molto a riprendersi, ma quando ci riusci decise di ignorare la cosa facendo finta di non aver visto nulla.
Le luci si spensero e poi se ne accese una sola ad illuminare Jun, aveva deciso di non volere un aiuto coreografico e aveva sempre provato da solo, sul tardi quando non c’era più nessuno, ed ora era la prima volta che tutti lo vedevano ballare. Come la musica inizio Jun cominciò amuoversi come Sho lo aveva visto fare quella volta, in sala era caduto il silenzio, gli occhi di tutte le ragazze erano su di lui, ma Jun ballava come quando credeva di essere solo quel giorno. Vi era un tale silenzio che si poteva anche credere che fossero svenute tutte. Ma Sho capiva quel silenzio, aveva provato anche lui la stessa sensazione, che se solo un bisbiglio un sussurrò avesse attraversato l’aria quella magia si sarebbe spezzata improvvisamente. E di nuovo quella sensazione lo avvolse, il cuore accellerò di nuovo e anche se avrebbe voluto togliersi da li, smettere di guardarlo ballare, il suo corpo non si muoveva e la sua mente era concentrata su ogni movimento, ogni gesto.
In quel momento desiderava averlo per se, non voleva che le ragazze in sala vedessero quello che aveva visto lui, ne era geloso.
Fu risvegliato poi dalle grida delle ragazze, Jun aveva smesso di ballare e si era inchinato davanti alle fan, poi la luce si spense e Jun venne verso la sua direzione, tornando dietro le quinte.
Cosa lo spinse a fare quello che fece non lo sapeva, però si ritrovò a baciarlo, sentiva che Jun ne era rimasto sorpreso, ma continuava a tenere le labbra sulle sue finché non sentì le mani di Jun portarsi sulle sue spalle e la sua bocca dischiudersi.
-Ti prego non ballare più così per qualcuno che non sono io- disse per poi baciarlo di nuovo e sentì Jun sorridere nel bacio mentre gli stringeva la maglia sulla schiena.
Vi sarà piaciuta? Mi sarà riuscita bene? Questo è quello che mi chiedo perchè un conto è immaginarselo ballare, un conto è cercare di descrivere quello che mi immagino XD; quindi aspetto di sapere se mi è riuscio bene ^^