Jun 18, 2008 09:17
OK ormai credo sia inutile attendere oltre tanto penso che abbiate letto tutti, quindi vi posto subito l'ultima parte, così sveleremo tutti i misteri.
Questa parte è un pò più corta ma dividendola in questo modo vi ho creato un po si suspance XD
Quando si sveglio la mattina dopo Jun non era accanto a lui, se n’era andato; avrebbe voluto chiamarlo, forse aveva fatto qualcosa che non avrebbe dovuto, ma non aveva il suo numero e non sapeva neanche dove abitasse; in quell’istante si accorse che in realtà non sapeva quasi nulla di lui.
Andò al lavoro, aspettando con ansia la sera e quando usci si diresse di corsa verso il locale; attese tutta la notte lì al solito posto, ma lui non arrivò; stava per andarsene quando decise di chiedere a qualcuno.
Si avvicinò al bancone e fece segno al barman di avvicinarsi:
-Sto cercando un ragazzo, è moro, molto carino, alto poco più di me, la sera era seduto li con me- disse indicando il tavolo; -si chiama Jun- aggiunse poi.
-Jun?- chiese sorpreso il barman.
-Si, lo conosci?-
-Si, lavorava qui tempo fa-
-Sai dove lo posso trovare?-
-Ehm... mi spiace ma... lui... è morto circa un anno fa-
Sho rimase paralizzato, non poteva essere vero, Jun era stato con lui fino alla sera prima.
-Forse ti sbagli, sono stato con lui fino a ieri- disse al barman.
Il ragazzo di fronte a lui, gli fece segno di aspettare un secondo e frugò in un cassetto dietro al bancone, poi gli porse una foto.
-Questa risale a poco prima che succedesse-
Sho fissò incredulo la foto, vi era tutto lo staff del locale, e tra i vari ragazzi riconobbe distintamente Jun.
Le mani gli tremavano, non poteva credere a quello che stava vedendo; Jun era stato reale lo aveva toccato, baciato; non poteva essere morto sul serio, non poteva essere vero.
-Scusi... scusi...- il barman stava cercando ti attirare la sua attenzione.
Sho riprese un attimo controllo di se e si girò a guardarlo.
-Lei si chiama... Sho?- chiese leggendo il nome su una busta.
-Si-
-Ieri ho trovato questa busta e... beh io conoscevo bene Jun e la scrittura è la sua, è surreale, sembrava come se fosse stata messa apposta dove l’ho trovata, come se ce l’avesse messa lui...; comunque se lei è Sho credo che sia per lei- concluse poi porgendogliela.
Sho la prese in mano e la osservò per un pò, poi chiese:
-Posso tenere la foto?-
-Si certo-
-Grazie-
Uscito da lì si diresse al piccolo parco dove era stato con Jun, si sedette sulla stessa panchina e aprì la busta.
Caro Sho
Quando leggerai questa lettera io probabilmente sarò sparito.
Mi spiace di non averti raccontato veramente come finì la mia storia, ma se lo avessi fatto non mi avresti creduto e forse saresti scappato.
Vedi quando lui mi lasciò io rimasi sconvolto, lo amavo veramente con tutto me stesso e la ferita che mi procurò mi distrusse completamente, volevo a tutti i costi che il dolore che stavo provando finisse, così mi tolsi la vita.
Però io in tutta la mia vita non ero mai stato veramente amato da nessuno e il desiderio di esserlo mi trattenne qui, quando ti dissi che ero in una situazione precaria, intendevo che ero un fantasma e solo tu riuscivi a vedermi, per questo la gente a volte ti guardava in modo strano; scusami per averti fatto smebrare pazzo.
Ho aspettato per un anno qualcuno che potesse aiutarmi e capirmi e finalmente ti ho trovato.
Questi giorni con te sono stati i più belli della mia vita, per quel poco che è durato ti ho amato immensamente e il fatto che io ora non ci sia più, vuol dire che anche tu hai ricambiato ed hai imparato ad amare; così facendo io sono stato amato per la prima volta in modo sincero nella mia vita.
Sho l’amore fa male, ma allo stesso tempo ne abbiamo bisogno.
Ti prego sii felice e trova qualcuno da amare con tutto te stesso.
Addio.
Jun
A distanza di tanti anni a volte sentiva la necessità ancora di rileggere quelle righe, le sapeva a memoria però sentiva di dover riprendere in mano quella lettera e ripercorrere quei ricordi; quello era il suo piccolo segreto, dopo quel giorno aveva sofferto spesso per amore, ma poi aveva trovato la persona giusta e adesso era felice.
Guardò la vecchia foto che teneva insieme alla lettera e sorridendo disse:
-Jun sei stato il mio primo vero amore, non ti scorderò mai. Grazie-
FINE
Ora forse capite perchè mi sono divertita così tanto a leggere le vostre supposizioni XDDDDDDDDDDDDDD
r: pg-13,
gnr: angst,
gnr: yaoi,
g: arashi,
gnr: au