Una sorpresa molto inaspettata *fufu*

Jan 25, 2010 10:22

AUGURI SHO-CHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene come regalo di compleanno ecco una ficcina ina ina ina ma ina proprio, per festeggiare.

Titolo: Una sorpresa molto inaspettata *fufu* (il *fufu* ci sta tutto scusate XD)
Fandom: Arashi ovviamente è per il comply di Sho U___U
Raiting: Pg-15
Pairing: Sakumoto (ma dai?! non ci posso credere?!O___O)
Desclaimers: Non sono di mia appartenenza sennò al momento starei partecipando a un super parti a base di johnny's U___U

Era il giorno del suo compleanno e nonostante tutto aveva lavorato tutto il giorno e dopo una lunga giornata era appena tornato a casa, ora doveva cambiarsi, far spicciare Jun che sicuramente non era ancora pronto e poi uscire per vedersi con gl'altri, per una cenetta tranquilla con pochi amici per festeggiare.
Appena entrato nel suo appartamento si tolse le scarpe e il cappotto, faceva estremamente caldo lì dentro, come se Jun avesse alzato il riscaldamento al massimo.
-Tadaima- si annunciò.
-Okaeri- sentì Jun rispondere.
-Jun perchè fa così cald...- disse mentre entrava in soggiorno, ma le parole gli si bloccarono in gola e rimase con la bocca spalancata e lo sguardo sbarrato.
Infatti il suo ragazzo, completamente nudo lo aspettava sdraiato di pancia sul divano, le braccia incrociate sul bracciolo e il mento posato su di esse.
Visto il buon esito della sua sorpresa Jun sorrise compiaciuto, poi si alzò in ginocchio mostrando che al collo portava una cravatta.
-Ti piace?- gli chiese Jun sollevando la cravatta per fargliela vedere meglio.
-Eh?- chiese Sho ancora imbambolato.
-La cravatta! Ti piace? E' il mio regalo- disse Jun facendo finta di essere offeso perchè Sho non lo stava a sentire.
-Scusa... si- disse avvicinandosi e sedendosi accanto a Jun ancora un pò shoccato dalla sorpresa; -Si mi piace- disse prendendo la punta della cravatta che era ancora legata al collo di Jun e facendo finta di osservarla, ma in realtà se glielo avessero chiesto non avrebbe saputo dire neanche di che colore era.
Jun lo baciò e Sho si lasciò trasportare da quel bacio.
-Ma... ma noi non dovremmo uscire per andare a cena?- chiese Sho mentre Jun cominciava al slacciargli la camicia.
-La cena è stata rimandata- disse Jun con un sorrisino diabolico; -Stasera noi siamo MOLTO impegnati, i tuoi sanno che siamo a cena con gli amici e gli amici sanno che siamo dai tuoi- gli spiegò Jun.
Adorava quando Jun architteva i suoi loschi piani, era magnificamente diabolico.
-Ed ora abbiamo una lunga serata tutta per noi e tanti giochi da fare- sorrise Jun.
-Sei un demonio, e ti amo da impazzire- disse Sho atterrando Jun sul divano e cominciando a baciarlo senza freno dando ormai libero sfogo agli ormoni che erano impazziti nel preciso istante in cui Jun gli si era presentato nudo davanti agl'occhi.

PS: a tutte le scrittrici, ma anche le lettrici, leggete il post qui sotto e proponete anche voi, lo possono fare tutti non è indirizzato solo a chi scrive, ma anche a chi legge soltanto, più saremo a partecipare più ficcy verranno scritte e lette, quindi se avete un idea sul tema per una meme proponetelo, io ora vado a proporre i miei ^_____^

E con questo ancora AUGURI COMODINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

g: arashi, r: pg-15, p: sakumoto

Previous post Next post
Up