[FICT EXCHANGE] Kisu

May 03, 2013 22:05

Regalo per: bettysh

Titolo: Kisu
Gruppo: Arashi & Kanjani
Paring: HinaJun, Sakumoto
Rating: PG
Genere: ?? (non pervenuto XD)
Desclaimers: non sono miei e blablabla =___=
Note: Fa schifo e per questo mi scuso molto, probabilmente Hina è venuto molto OOC, credo che Hina mi sia venuto bene solo una volta per ora XD. Probabilmente ti aspettavi molto di più, è pure corta, ma non sono riuscita a fare di meglio, quindi ancora scusa, spero cmq che sia piacevole anche se breve e nulla di che, prometto in compenso che il mio prossimo post sarà molto più interessante magari.

-Scusa c'è stato un imprevisto- disse Nino aprendo la porta e facendo entrare Shingo in casa, ultimamente erano soliti vedersi spesso e quasi sempre a casa di Nino, Hina aveva anche pensato che l'altro se ne stesse approfittando perché alla fine prima di andarsene lo aiutava (ossia faceva fare tutto a lui) a rimettere apposto un po' in giro.
-Imprevisto?- chiese confuso.
-Di là c'è Jun, è arrivato circa 1 ora fa con una cassa di birra ed ora è un tantino ubriaco, ed ha una sorta di crisi isterica- spiegò sommariamente guidandolo verso il piccolo soggiorno dove c'era divano e tv, quest'ultima accesa e in pausa sul livello di qualche gioco che evidentemente era stato interrotto inaspettatamente.
Jun sedeva scompostamente sul divano, Hina fece un cenno di saluto con la testa, ma Jun lo ignorò, aveva sentito dire da Ryo che aveva la tendenza a comportarsi in modo strano quando era ubriaco, ma non gli era mai capitato di vederlo.
-Nino la birra è finita!- protestò Jun.
-Ecco ora ci vado- si lamentò altrettanto Nino.
-Aspetta dove devi andare?- chiese Hina seguendolo di nuovo verso l'ingresso.
-Vado un attimo al kombini a comprare della birra e qualcos'altro con il suo portafoglio- ridacchio Nino mostrando il portafoglio di Jun, -Tienilo d'occhio per me, non ci metto molto- disse infilandosi le scarpe.
Stava per uscire quando si fermò -Ah! Quasi dimenticavo… da ubriaco tende a comportarsi in modo strano e ad essere inopportuno, quindi magari lascialo tranquillo senza dargli troppa corda e non succederà nulla ok, ora vado- disse uscendo.
Rimase davanti alla porta chiusa senza capire cosa volesse dire Nino, cosa poteva fare di tanto strano Matsumoto quando era ubriaco?
Decise che era meglio tornare in salotto a controllare, quando si affacciò sulla stanza l'altro sedeva ancora sul divano e scuoteva le bottiglie che erano a terra per controllare se ce ne fosse qualcuna con ancora qualcosa all'interno ma il suo tentativo sembrò inutile e lasciò la bottiglia che aveva in mano che rotolò sul pavimento.
-Lo so sai che ha preso il mio portafoglio, è il solito tirchio, perché non ti siedi, non c'è niente da offrirti- disse passando da un discorso all'altro.
Shingo notò che era piuttosto ubriaco e che tutta quella roba doveva essersela fatta fuori praticamente da solo, si sedette quindi anche lui sul divano. Rimasero per un poco in silenzio ma poteva sentire che l'altro lo stava fissando.
-Stai con qualcuno?- gli chiese poi Jun a bruciapelo.
-Eh? Beh… al momento no. Perché?- domandò sorpreso dalla strana domanda improvvisa.
-Kazu mi ha detto che spesso gli sistemi casa e pulisci un po’ in giro, quando troverai la persona giusta sarà davvero una persona fortunata- disse cambiando per l’ennesima volta discorso facendosi poi più vicino, -Vorrei anch'io trovare una persona così, proprio come te- disse, poi senza che Shingo potesse nemmeno rendersi conto di quello che stava per fare l'altro si ritrovò le labbra di Jun sulle sue, aveva delle labbra così morbide che non sembravano nemmeno essere quelle di un ragazzo, era profumato e dolce, non avrebbe mai pensato che un ragazzo potesse avere quel sapore e senza nemmeno accorgersene corrispose dolcemente quel bacio. Quando si divisero, si guardarono entrambi probabilmente tutti e due sorpresi, poi però quando Jun chiuse di nuovo gl'occhi avvicinando di nuovo le sue labbra a quelle dell'altro, Hina lo fermò prendendolo per le spalle, Jun riaprì gl'occhi e si fece indietro tornando al proprio posto.
-Io… mi spiace… ma…- cercò di spiegare Shingo un po' in imbarazzo.
-Non sei interessato, lo sapevo già- rispose Jun.
-Mi dispiace, cioè non che non ti trovi attraente, se solo fossi di quella sponda sicuramente saresti in cima alla mia lista-
-Lo prendo per un complimento- rise Jun dal vederlo un po' agitato nel cercare di dare una spiegazione a quel bacio che comunque aveva corrisposto senza troppi problemi.
-Non è la prima volta che bacio un ragazzo e anzi sei davvero bravo, però…-
-Ho capito Shingo, non ti preoccupare è tutto apposto era solo un bacio, anzi scusami è che… sono ubriaco e delle volte mi lascio un po' troppo andare, ho baciato anche Nino prima, è un vizio, scusa- cercò di tranquillizzarlo, ma Hina notò che c'era qualcosa che non andava.
-Non voglio essere indiscreto ma… problemi con Sakurai?- domandò infine.
Jun si voltò di nuovo a guardarlo, sorpreso da quella domanda.
-Come fai a…-
-Yoko- rispose capendo subito la domanda prima che Jun finisse di porgliela, -A me lo ha detto Yoko e a Yoko credo lo abbia detto Aiba- spiegò.
-Quella bocca di ciabatta, doveva rimanere tra noi 5 e ora invece sicuramente lo sa già mezzo Jimusho- borbottò Jun meditando vendetta contro il compagno.
-Non per voler difendere Aiba, ma… non credo che ne lui ne Yoko lo direbbero mai a persone di cui non si fidano ciecamente quindi puoi stare tranquillo- cercò di rassicurarlo.
Jun sospirò e disse -Sì, il problema è proprio Sho, non facciamo altro che litigare, non riesce mai a capire quello che sto cercando di dirgli, ma credo che non ci sia nulla da fare, non credo che capirà mai, alla fine non so se siamo fatti per stare insieme- confessò Jun.
-Io non so molto del vostro rapporto, posso vagamente intuire però che è sempre stato un po' difficile, quindi… forse avete solo bisogno di essere più chiari l'uno con l'altro così che possiate capirvi meglio- provò a consigliare.
-Forse hai ragione, anche se non è semplice- sospirò Jun, -Comunque grazie, per avermi ascoltato- disse poi Jun un attimo dopo.
-Di nulla e… grazie a te per il bacio, il migliore mai avuto da un ragazzo- gli sorrise complimentandosi e risero entrambi.
-Eccomi ho portato da bere…- disse Nino entrando e vedendo i due che se la ridevano, -E' successo qualcosa?- domandò poi.
-No nulla- risposero entrambi in coro, ridendo di nuovo un attimo dopo.

Il pomeriggio seguente Murakami aveva le registrazioni di Yofukashi ed entrato negli studi della NTV, stava camminando nel corridoio quando da un camerino uscì Matsumoto, sembrava di nuovo arrabbiato, i loro sguardi si incrociarono e si salutarono silenziosamente, non disse nulla, non per imbarazzo a causa di quel bacio che c'era stato la sera prima, ma quanto perché sicuramente non era il momento giusto per fermarsi a chiacchierare, ne per lui che aveva da prepararsi per le riprese ne per il collega che sembrava turbato in quel momento, poteva anche immaginarne la causa, confermata un attimo dopo dall'uscita dal camerino di Sakurai. Sho lo sorpassò accennando solo un saluto con la testa, diretto nella stessa direzione in cui era sparito Jun.
-Sakurai…- lo fermò un istante dopo, non aveva senso intromettersi, non erano affari suoi, però non ci era riuscito . Sho si fermò e si girò verso di lui.
-Fossi in te, ascolterei un po' di più il tuo ragazzo e cercherei di comprendere meglio quello che prova- disse, era sfacciato da parte sua ma… era anche il suo istinto che lo portava ad occuparsi sempre degl'altri in qualche modo.
-Tu come…- provò a dire Sho, ma fu interrotto.
-Il mio è solo un consiglio, ci vediamo- disse, tornando sui suoi passi e dando la schiena all'altro che salutò distrattamente con la mano.
Ci fu qualche attimo di silenzio, poi sentì i passi di corsa dell'altro e la voce di Sho "Jun aspettaaaaaa!!!", era riuscito a fare qualcosa di buono anche quel giorno e magari Matsumoto un giorno lo avrebbe ringraziato con un altro bacio, che forse avrebbe accettato con piacere, dopotutto non era stato affatto male.

FINE

! fict exchange, r: pg, g: kanjani8, g: arashi, p: hinajun

Previous post Next post
Up