Quando finiranno le code alla Ricordi per i biglietti di vasco a san siro, forse riuscirò ad avere il mio ingresso per Yann Tiersen all'alcatraz. E per i Deftones, sempre all'alcatraz. E per gli Smashing Pumpkins(all'heineken jammin), che ancora non mi par vero, e per i Pearl Jam il giorno prima, che ancor giubilo.Un totale di circa200 euro, che
(
Read more... )
Comments 44
- Concerti: Vesco a parte, gli altri gruppi che hai citato mi facevano impazzire soprattutto i Pearl Jam ma nella tarda metà degli anni 90. Oggi non andrei a vedere i loro concerti, ma posso capire benissimo il tuo "revival delle epoche".
- A Mara e al rapporto arte-pomodori dico una parola sola: Campbell’s
banALE
Reply
Reply
e poi bisogna sempre pensare alla totale assenza di pubblico.
mai fare niente per un'audience.
libertà assoluta.
(mi è piaciuto questo post!)
Reply
E.
Reply
Reply
credo che sei una slave fantastica come ruole bsdm
Reply
Reply
Reply
Ecco... una frase del genere meriterebbe un post tutto suo.
:*
Reply
Reply
visto che va all'Alcatraz, suppongo che stia continuando la tournée rockenrolle e che quindi ci vado anch'io e pogo dibbrutto.
qui la recensione del concerto che ho visto
http://www.asphalto.org/go/post_id/621607
Reply
>l'impressione generale è veramente sconvolgente, un po' come se Amelie a metà film si imbottisse di LSD e iniziasse a sparare per strada alle persone che gli stanno antipatiche, facendosi poi scopare nel culo dal tecnico delle cabine fotografiche e pisciando addosso ai passanti.
allora ci vado ancora più volentieri-che per amelie e goodbye lenin ho associazioni tutte mie a periodi e persone e sono sicura starei malissimo, un po' di rock salverà la situazione!-
Reply
Leave a comment