Aug 07, 2009 18:11
Questa settimana è stata un inferno, non ho avuto la forza per far N.U.L.L.A., e le ultime due peggio, dato che ho la pressione alta e non si vuole abbassare... Comunque, non che mi sia passata, infatti questo post è solo per passare un info alla Kya, come da titolo. xD
Oggi ero su un servizio, lungo e noioso, c'è da aspettare e mi metto a sedere, trovo un giornale, 'A', e mi metto a leggerlo... purtroppo arrivo all'articolo che ci interessa tardi, ma leggo la parte più *interessante*.
E' un'intervista a Francesco Venditti (figlio del più noto Antonello - ma credo che chi segue di più di me tv e gossip magari conosce pure lui xDD). Mi attira una frase in grande e cerco la relativa domanda.
Parla di un suo spettacolo teatrale, la storia di due calciatori che, nello spogliatoio, parlano di un loro compagno, che è morto, e scoprono che entrambi hanno avuto una relazione con lui. Parlando, pensano anche che potrebbero innamorarsi l'un l'altro.
Intervistatore: E' una storia che sfata il mito del calciatore 'macho'. (non ricordo le parole esatte, ma questo è il senso XDD)
Francesco: Quel mondo lo conosco, penso proprio sia un mondo di gay. (Questa frase, invece, è quella esatta XD)
Inutile dire che, appena l'ho letto, m'è venuta in mente la Kya!! XDDD
SOGNO di alcune notti fa.
Morgan sta presentando un nuovo album, dopo l'Italian Songbook Vol.3, forse da Baudo (oramai lo sogno sempre da lui XDD), e si mette a cantare una canzone estratta da questo nuovo album.
Non ricordo bene, ma verso l'inizio dice: "Non preoccuparti di quel che succede a Livorno, quando sei con me." o qualcosa di molto simile, purtroppo mi son svegliata subito dopo averla sentita e mi son persa sia il resto, che il ricordo chiaro di cosa diceva... ç____ç
calcio,
m2,
actors,
f-list love,
dreams,
interview,
marco morgan castoldi