Non ho mai sperato di trovarmi a Milano in una casa con coinquilini dai gusti musicali affini ai miei, ma non ce la faccio più a sentire quella lagna di Luca Carboni
( Read more... )
Io ho lo stesso problema coi colleghi... tutto il pomeriggio oggi qualcuno è andato avanti con una playlist di un trash che nemmeno in una discoteca gay degli anni '90... grrrrrr!
però la musica trash anni 90 è ottima per la palestra! (io mi ascolto certe schifezze ritmate che ogni tanto scoppio a ridere pensando "ah, se immaginassero cosa sto ascoltando") (che poi ridere da sola mentre sei sullo step porta figuracce comunque, ma va beh ;) )
Strange World non l'ho mai sentita su Virgin, però è vero, è tanto ripetitiva. E' comoda se ascoltata nei trasferimenti in macchina a corto/medio raggio, però.
Ma guarda, ho notato che Virgin tende ad essere ripetitiva per fasce orarie. Mi spiego: uscendo sempre alla stessa ora, mi è capitato diverse volte di ascoltare la stessa canzone, allo stesso semaforo, e altre cose del genere. Quindi magari non l'ho mai ascoltata nella fascia oraria in cui passa Strange World..
ma l'educazione di 'sti tizi? diamine: case in condivisione? NON si ascolta la musica alta. Almeno, ho sempre fatto così nei dieci anni che ho passato con coinquilini vari. Sparagli qualcosa di bello peso, smetterà.
Eh... Prima di romper loro le scatole con la musica preferisco farlo per motivi più urgenti (tipo pulizie o che non si usano forchette e coltelli su padelle antiaderenti...).
Quello sì, lo usano. Non parliamo però della raccolta differenziata. Bah, io non trovo sia così difficile buttare le scovazze nel secchio giusto. Secondo me lanciano la monetina.
Comments 23
Reply
(io mi ascolto certe schifezze ritmate che ogni tanto scoppio a ridere pensando "ah, se immaginassero cosa sto ascoltando") (che poi ridere da sola mentre sei sullo step porta figuracce comunque, ma va beh ;) )
Reply
Reply
Mi sembra molto strano che tu non abbia sentito Strange World, la passano davvero TROPPO spesso per non notarla.
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Prima di romper loro le scatole con la musica preferisco farlo per motivi più urgenti (tipo pulizie o che non si usano forchette e coltelli su padelle antiaderenti...).
Monolocale arrivo!
Reply
me casca dal divano con tutto il laptop.
lo sciacquone hanno già imparato a tirarlo, o pensi che siano ancora non abbastanza maturi?
Reply
Reply
Leave a comment