"Right as a mornin' in May I feel like I could fly."

Mar 07, 2014 07:51

I'm writing this entry while my aunt is packing, as she's leaving in less than an hour. It was a short visit, but we managed to do a lot of things. First and foremost, she took those pictures of mom for her id card. With someone propping her head. Yes, this whole procedure still makes me bitter and angry. Then Tati sorted them, and I went to a ( Read more... )

movies: review, real life: health, movies: disney

Leave a comment

Comments 4

tati81 March 7 2014, 14:14:13 UTC
Sono contenta che ti sia piaciuto il film, perché temevo che con tutte le aspettative, magari poi non ti soddisfasse, e invece sono proprio contenta!
Tua zia deve avermi dato un po' una carica, perché oggi ho fatto l'aspirapolvere in tutta la casa e ho spolverato il salotto, poi pomeriggio devo stirare, e ho igienizzato con OUST "3 in 1" tutti i divani! YAY!
Il gatto è risultato negativo al test leucemia/AIDS felina, grazie! La prima cosa che mia mamma ha fatto quando l'hai riportato a casa è stato farlo uscire povero!
Avvisami quando il fotografo ti richiama, che possiamo organizzarci di andare assieme in Comune a Venezia.

Reply

nausicaa83 March 7 2014, 16:59:15 UTC
La parte migliore è che io mi aspettavo un film simpatico ma semplice su Walt Disney, e invece mi son trovata davanti uno splendido, straziante, dolcissimo film biografico sulla scrittrice. Favoloso. Ho pianto per tre quarti di film, così come tutti in sala. Era tutto un tirare su col naso e rumor di fazzoletti. :D Ho già scaricato il dvdscreener in italiano e rivisto la mia scena preferita sei volte, con i lacrimoni e tutto. Questo è un film che riesco a vedere solo in italiano perchè le battute e le canzoni riprendono il doppiaggio originale, e il mio cuore è lì.

Tu e la zia siete proprio spiriti affini dell'ordine e del pulito. XD

Evviva per il gatto! Chissà che diavolo è stato, allora. Io punto di nuovo su boccone avvelenato.

Il fotografo ha chiamato stamattina, ha detto che quando hanno visto le foto in laboratorio hanno dato a noi la priorità. Domani mattina le recupero, poi vedo quando andare all'anagrafe. Almeno adesso che è finito il carnevale non dovremo aprirci la strada col machete!

Reply

tati81 March 7 2014, 20:10:40 UTC
Mi piace che hai messo l'avatar a tema (con un poco di zucchero...)
Per quanto riguarda il comune devo solo avvisarti che la prossima settimana andiamo su a Cortina e ci restiamo una notte, non sappiamo però ancora quando esattamente.

In DA ho distrutto l'incudine, però tutta la storia mi ha fatto tristezza,i Golem in realtà erano nani O_O. Anche Shale era una nana, e Caridin l'ha riconosce come la sua seconda in comando, ora ho aperto il suo Thaig per la missione personale. Branka è una stronza. Mi ha fatto un po' impressione tutto il discorso che la prole oscura violenta le donne per trasformarle in madri di altra prole oscura (gli Hurlock erano uomini, i Genlock nani, gli Shriek elfi e gli Ogre qunari) Poi ho trovato una missione secondaria dove c'è una tomba elfica, e leggendo il codice, viene detto che l'elfo in questione era stato sepolto con tutti gli onori dei nani, perché si era battuto con onore nelle Vie Profonde, e questo mi ha ricordato molto LOTR. Questo gioco è proprio bello!

Reply

nausicaa83 March 7 2014, 20:58:23 UTC
Quella parte è parecchio impressionante. Sono stata brava però a tenerti nascosta tutta la storia di Shale. ;) E' stata una delle mie preferite! E Branka non la sopportavo neppure io.

Quel gioco è davvero favoloso, la storia è così complessa e piena di splendidi personaggi e storie, lo adoro! ♥

Reply


Leave a comment

Up