Eran giorni che ci giravo attorno, quando stanotte ho avuto una realizzazione sulle mie due matite preferite, ossia le 24/7 glide on shadow di Urban Decay (aka: i matitoni ;D) e le double glam eyeliner di Kiko, aka le dupe delle Pearlglides MAC aka le matite doppie riproposte nella recentissima collezione Light Impulse, dalla settimana scorsa in
(
Read more... )
Comments 26
Qualcuno lamenta che le double glam costano di più quest'anno rispetto all'anno scorso.
Reply
anche a me ispirerebbe vagamente il viola sbrillo, ma proprio vagamente perche' e' un tono decisamente virato al caldo, e per gli smalti il viola mi piace freddo, con una buona base blu.
Le double glam confermo che costano un euro di piu', ma stravalgono, io ti consiglierei caldamente di provarne una :D
Reply
Per la glitter and ice di MAC ho acquistato uno dei set (quello con i 4 ombretti, il blush, il rossetto, il gloss e i mini pennelli) principalmente perché i colori degli ombretti e il blush già mi attiravano nella linea permanente, volevo provare dei prodotti per le labbra di MAC e mi era sembrato un insieme abbastanza conveniente.
Tra l'altro ieri penso di averti vista in negozio MAC verso l'ora di chiusura ma io stavo uscendo tutta trafelata e tu stavi entrando. Ero tentata di salutarti ma poi mi sono imbarazzata troppo...;D
Reply
i set non li ho guardati proprio, perche' trovo che siano validi in casi tipo il tuo e per i regali, e io non avevo nessuna delle due esigenze (e poi... non ce la posso fare, io quando becco Shadi che trucca devo guardare. XD)
quale hai preso dei disponibili? ora sono curiosa :D
tu! non puoi dirmi questo, scherzi? ç_ç
ti avrei salutata volentieri ç_ç
Reply
La prossima volta vinco la timidezza e ti saluto, prometto!!! Ero troppo troppo imbarazzata ^.^, è la prima volta che incontro dal vivo qualcuno che conosco solo virtualmente e devo ammettere che mi ha fatto uno strano effetto...ti avrei salutato come faccio con un'amica ma poi mi sono resa conto che in realtà non ci conosciamo e la cosa mi ha bloccata!
Reply
(assieme agli aranciati, ma quelli e' perche' la roba arancione sulle labbra mi sta male)
davvero? a me capita spessissimo, grazie soprattutto alle fiere del fumetto ho cominciato 15 anni fa a incontrare live gente conosciuta in rete (un tempo avevo anche un sito piuttosto famoso che peggiorava le cose XD), mi ha aiutato un sacco perche' son sempre stata timidina... ^^
Poi a fare amicizia ci vuol poco se si rompe il ghiaccio secondo me...
Reply
Reply
non riesco a trovare il pao invece (le Kiko hanno 24 mesi)...
Reply
PS. "I've got a theory, it could be bunnies!"
Reply
Bunnies aren't just cute like everybody supposes,
they got them hoppy legs and twitchy little noses,
and whats with all the carrots?
What do they need such good eyesight for anyway?
Bunnies, bunnies, it must be bunnies!
XDDDDDD
(e' tutto il giorno che ascolto la cacchio di soundtrack XD)
Reply
Secondo me si somigliano troppo. Bellissime anche le Kiko, ma noi che ce ne facciamo? abbiamo già quelle due.
Reply
pensa che ho aggiunto al post le considerazioni sulla collezione per via della tua domanda dell'altro giorno :D
altro che somiglianza, identiche sono. se si scoprisse che vengono dalla stessa fabbrica non mi stupirei, visto che pure le prestazioni sono analoghe.
io in realta' avevo gia' la 5 di Kiko dall'altra volta che era uscita... sono una lumaca a rendermi conto delle somiglianze ._.
non mi lamento per un solo motivo.. sono in assoluto i colori che uso di piu', ergo ne ho scorta per anni ^^;
ma ora basta scorte XD
Reply
Io sono molto contenta che abbiano rifatto le double glam perchè l'altro anno me l'ero perse e invece sono stupende!** L'altro giorno ho preso la numero 5 perchè è appunto meravigliosa! Poi voglio passare con più calma a vedermi le altre anche se in realtà non ho visto nessun altro colore che mi chiamasse..
Reply
a me praticamente han chiamato tutti, mi manca credo solo la 3, viola/nera...
Reply
Più che quello argentata (una semidecente ce l'ho) avrei comprato ad occhi chiusi quella dorata, peccato non l'abbiano riproposta D:
Reply
Reply
Leave a comment