[Fanfiction] Pinto - Love, we need it now. Let's hope for some, 'cause oh, we're bleeding out.

Oct 05, 2013 14:01


Autore: nakahime
Beta: Naky94
Fandom: star trek RPF
Pairing: Chris Pine/Zachary Quinto (Pinto)
Rating: NC-17
Personaggi: Christopher Pine, Zachary Quinto, Karl Urban, Alice Eve
Genere: romantico, erotico, sentimentale
Avvertimenti: AU, slash, lemon
Note: avevo davvero bisogno di scrivere questa storia. Ci ho pensato a lungo prima di cimentarmi ( Read more... )

pinto, chris/zach, chris pine, slash, zachary quinto, eye contact, lemon, fanfiction, pine/quinto, nc-17

Leave a comment

Comments 3

jolanda_furiosa October 19 2013, 16:21:40 UTC
Sono un essere molto pigro, davvero molto, quindi ho letto e amato la tua fic un po' di tempo fa *coff* una settimana *coff* e la sto recensendo a memoria, ma ti garantisco che la ricordo benissimo. Uhm, sia perché l'ho già riletta tre volte (di cui una solo la parte p0rn, perché, diamine, mi hai fatto un Zach così maledettamente e meravigliosamente sensuale che ogni volta mi veniva in mente non potevo esentarmi dal rileggerlo), sia perché questa è la prima one-shot (un paio di drabble le hai già scritte tu, lo ricordo u.u) su loro due, ecco, e siccome EFP per certe cose non la considero quasi più e tu sei la sola che scrive su di loro (mi sto perdendo, già, a momenti non so cosa sto scrivendo), ecco, la tua storia e il tuo Chris-serpente (quella lingua un giorno o l'altro se la mangierà Zach, insomma Chris la puoi smettere così noi poveri esseri umani normali la smettiamo di sbavarci dietro, EH?) e il tuo Zach che farebbe sbavare anche un essere privo di bava (oh, quanto ho adorato il gelo con cui ha accolto il David *inserire LOL ( ... )

Reply

nakashimadesu October 19 2013, 20:23:00 UTC
Ommioddio! Questo commento è asdfghjkl L'AMMMMMMORE! Sono così felice che questa mia robina ti sia piaciuta! Insomma, ero così emozionata quando l'ho pubblicata, un po' perché le RPF sono sempre un casino e spesse volte non piacciono e un po' perché non scrivevo una p0rn da un bel po'. Ok, pensa che questa storia doveva essere una PWP, all'inizio. Tipo loro che s'incontravano in metro, scendevano e passavano la miglior notte della loro esistenza e poi ognuno a casa propria. Ma poi... poi ha preso vita propria e non ho potuto ignorare il loro volere e il destino/caso/comediavolovuoichiamarlo che mi ha obbligata a scrivere una storia decente e a piazzarli insieme! Ok, sto divagando ma loro... LORO, Jesus ( ... )

Reply

jolanda_furiosa October 20 2013, 21:37:09 UTC
Le critiche campate per aria sono l'ottava piaga d'Egitto -.-
Figurati, io ne avevo ricevuta una in cui mi insultavano, dico, ma va' f-
*censura*
Comunque... da che diamine di punto inizio a rispondere alla chilometrica risposta della risposta alla mia recensione? (conteggio del lemma 'risposta' nella frase: 3)
Oh, beh, posso rispondere a tutto con una semplice minaccia: ora che so chi sei non mi scamperai +___+

Ps: Karl fa paura, nel senso gli altri attori hanno potuto incontrare i vecchi interpreti, ma purtroppo lui no, quindi, in un certo senso, lui è partito svantaggiato, però, diamine, lui è una delle interpretazioni migliori di tutto il film!

Reply


Leave a comment

Up