Sto avendo grossissimi problemi di concentrazione, in questi giorni, dovuti al fatt che in casa mia al momento ci sono trentatre gradi. Trentatre. Tra me e la fusione, l'unica barriera è un vecchio ventilatore scassato.
Mi devo distrarre. Quindi posto un nuovo capitolo; e vorrei tanto essere in Scozia, o in qualsiasi altro posto abbia le massime
(
Read more... )
Comments 4
Quindi, povera te, ti dico solo bellissimo capitolo e ansia ansia per questa bambina malefica e per la relazione tra Godric e Salazar. Io personalmente starei un po' in ansia a scopare col mio amante di fronte a mia figlia.
A presto e non morire di caldo. Un bacio. ♥
Reply
---Io personalmente starei un po' in ansia a scopare col mio amante di fronte a mia figlia.--
Oh, davvero un'osservazione interessante... Credo che la parola chiave sia "io". Cioè, tu, che non sei Salazar, e conosci il concetto di tatto. XD A Salazar manca più o meno completamente, invece. Non posso dire di invidiare particolarmente Calisa, insomma.
Cercherò di sopravvivere all'afa. Intanto grazie per il commento, sono davvero comtenta che il capitolo ti sia piaciuto!
Un bacione.
Reply
L'inizio con Godric dà proprio quell'aria da primi giorni di scuola, bello nel tuo racconto non tanto nella mia realtà. Certo che quando scegliavano loro i ragazzi era tutta un'altra storia. Ho trovato divertentissimo il nostro Gryffindor e l'allieva che alza gli occhi al cielo...awwww.
Salazar è Salazar, puccio, tosto e perfetto come sempre. Povera Rowena con tutti quei maschi^^
Mi è piaciuto come sei riuscita a rendere Calista, soprattutto nella scena dell'incontro con il padre; in particolare per come ci ricordi con mezza frase e l'uso del nome proprio del nostro, ormai vecchiotto, guerriero che lei è sempre una ragazzina.
Scusami se non ha molto senso ciò che ho scritto, sarà per l'ora tarda; comunque se non si fosse capito mi è piaciuto moltissimo. Resisti al caldo, mi raccomando! Un abbraccio.
Reply
Ottimo. Era più o meno il suo scopo... ^^
I primi giorni di scuola hanno un fascino notevole, una volta che sono definitivamente passati. Anche se quando li vivi sono un po' meno poeticamente attraenti.
Mi fa piacere soprattutto che ti sia piaciuto Salazar. Ti confesso che temevo sembrasse un po' troppo schizzato.
Calista... Calista in qualche modo somiglia a Salazar, e come lui resterà sempre in qualche modo infantile. Adesso che è una ragazzina sembra carino, ma nella parte su cui sto lavorando mi sta facendo impazzire. Calista sta diventando una croce, per me, ma è bello sapere che ti è piaciuta.
Ti ringrazio tantissimo per il commento!
A presto, e un bacione.
Reply
Leave a comment