Davvero, proprio così. È anche quello che ho criticato del discorso di Obama al Cairo: l'ipocrisia va bene, dire cose belle ha un valore anche se poi non le fai. Ma dire cose brutte, bene, no.
ma scusa, uno che è al potere initerrotamente dal 1969, può forse non essere un fulgido esempio nonché fonte di invidia per il Nostro Esimio Tycoon Presidente (hai notato che ha imparato la parola tycoon, da qualche giorno?)? Oltre ad essere il manganello prezzolato per tenere lontani un po' di immigrati, cosa che lo rende gradito ai legaioli. Inoltre piace pure a Confindustria (Emma Marcegaglia: "una vera svolta nei rapporti strategici tra Italia e Libia") [lo stato italiano paga 5 miliardi di risarcimento danni di guerra alla libia, la libia li spende in infrastrutture costruite dalle solite Impregilo & co => lo stato paga le imprese italiane. gli statalisti erano gli altri, naturalmente. ndr]. Tutto questo val bene la sopportazione della carnevalata, i poveri fascistelli come alemanno che devono far finta di niente mentre dice le peggio cose sugli italici eroi, sull'amico alleato americano, eccetera. Io trovo molto divertente tutto questo mettersi a 90° dei nostri grandi statisti. Pretendevi anche che non lo invitassero? ma dico.
lui è quello intelligente, si sa. (ma sai durante le elezioni che parlavo con alcuni militanti o ex-militanti del suo partito e ancora circola 'sta storia? che lui è taaaanto intelligente, dico)
Comments 10
Reply
Giovanni Fontana
Reply
giurisprudenza....come il suo ospite
Reply
Tutto questo val bene la sopportazione della carnevalata, i poveri fascistelli come alemanno che devono far finta di niente mentre dice le peggio cose sugli italici eroi, sull'amico alleato americano, eccetera. Io trovo molto divertente tutto questo mettersi a 90° dei nostri grandi statisti.
Pretendevi anche che non lo invitassero? ma dico.
Reply
Reply
(ma sai durante le elezioni che parlavo con alcuni militanti o ex-militanti del suo partito e ancora circola 'sta storia? che lui è taaaanto intelligente, dico)
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment