Dolce dormire....

Apr 15, 2007 00:18

Domani, o meglio oggi visto l'orario, è domenica.... Giorno che io aspetto con ansia perchè è l'unico nel quale posso dormire fino a tardi. Fino a settimana scorsa potevo dormire anche il sabato ma da oggi, o meglio ieri, il sabato devo lavorare quindi posso dormire solo la domenica.

Ora questa cosa del lavorare di sabato da una parte mi piace, ( Read more... )

stress, straordinari, lavoro, tilt, parrucchiere

Leave a comment

Comments 2

m_ouse April 14 2007, 23:05:39 UTC
oooh, guarda, come ti capisco... io è il contrario, la domenica la odio, così come pure il sabato, perchè sono le due notti che non posso nè dormire, e anche se dormo, non mi riposo (dato il casio che fanno al piano di sopra)... ma capisco il non riposarti.. l'anno scorso avendo accettato di gestire io il lavoro alla pensione degli animali ho lavorato tutto il mese di luglio e agosto, tutti i giorni, domenica, ferragosto.. sempre..(i cani mangiano e vanno portati fuori anche ferragosto...).. solo che poi al pomeriggio quando avrei potuto riposare un pò .. niente... sono arrivata al 20 di agosto che stavo per crollare...dunque capisco benissimo cosa intendi....!!!!

Reply


miniere... anonymous May 19 2007, 08:43:12 UTC
tu scrivi:

So che c'è gente che, per quanto riguarda i giorni di riposo, sta peggio di me e quindi non mi dovrei lamentare

e io ti risondo che per quanto uno possa fare un lavoro faticoso trovera sempre chi gli dice di farne di più di fatica, pure se lavorassi in miniera, per nominare un lavoro pesantissimo, troveresti il minatore che ha scavato di più... quindi

lamentati pure quando fai fatica, e non badare troppo a chi ti dice io di più...

lo diranno in ogni caso!

fidati, per quanto sia possibile fidarsi dei marinaretti pestiferi...

Mara

Reply


Leave a comment

Up