Ok, l'inizio vero e proprio - a livello di qualche minuto - non è che sia stato esattamente esaltante, ma le cose hanno iniziato apparentemente a riscattarsi dal divertente siparietto Merlin/Arthur... carini, puccini e sempre ben assortiti. La 'tata' (la professoressa Sprite di Harry Potter e la Camera dei Segreti), che si rivela un Pixie e l'idea di un matrimonio che serve per far emergere la demoniaca creatura fatata... si, insomma, lascia un po' desiderare e per certi versi ricorda un po' troppo la storia di Sophia... all'incirca. Ma vabbé. Mi sono perdutamente innamorata della scena della cavalcata conclusasi con il meraviglioso cavallo di Arthur che si appropria di un ramo e inizia a mangiucchiarlo... Vado sempre in un brodo di giuggiole quando ci sono cavalli di mezzo, e secondo me il cavallo di Arthur è uno dei più belli di tutto lo show <3
( ... )
Concordo!! Potevano impegnarsi un attimo di più con questo episodio, sapeva un po' di già visto, come altri di questa serie, ma direi che hanno salvato la baracca alla fine. Non capisco perchè la "comicità" per loro debba sempre scadere nel disgustoso, ma almeno si sono trattenuti dal peggio. Il dialogo del destino è stato bellissimo!! Arthur tutto incupito "ah ma io ho un destino, tu che ne puoi sapere", Merlin che parte con la tirata e Arthur sbigottito. "L'ho letto in un libro", battuta migliore della puntata. Adoro Merlin quando parte per la tangente;)))
Comments 2
La 'tata' (la professoressa Sprite di Harry Potter e la Camera dei Segreti), che si rivela un Pixie e l'idea di un matrimonio che serve per far emergere la demoniaca creatura fatata... si, insomma, lascia un po' desiderare e per certi versi ricorda un po' troppo la storia di Sophia... all'incirca. Ma vabbé.
Mi sono perdutamente innamorata della scena della cavalcata conclusasi con il meraviglioso cavallo di Arthur che si appropria di un ramo e inizia a mangiucchiarlo... Vado sempre in un brodo di giuggiole quando ci sono cavalli di mezzo, e secondo me il cavallo di Arthur è uno dei più belli di tutto lo show <3 ( ... )
Reply
Il dialogo del destino è stato bellissimo!! Arthur tutto incupito "ah ma io ho un destino, tu che ne puoi sapere", Merlin che parte con la tirata e Arthur sbigottito. "L'ho letto in un libro", battuta migliore della puntata. Adoro Merlin quando parte per la tangente;)))
Reply
Leave a comment