It's happened again.
I was innocently browsing my lj friends page when I see this fic search, see the name of a fanwriter I adore and click, between curiousity and dread. And I was right to worry.
Alisdee, who wrote the Thunderfrost Small Things series - one of the best there were -, deleted all her accounts and fanfictions. All of them. You can't
(
Read more... )
Comments 7
*hugs*
Reply
Era talmente attiva in mille modi e mille posti che mai me lo sarei aspettato. Mi sarebbe dispiaciuto tantissimo anche se avesse avvisato, però almeno avrei potuto abituarmi all'idea, farle qualche ultima domanda, sapere di più, non so. Così è tutto talmente brusco da lasciare solo un senso di smarrimento. Ti chiedi sempre se è successo qualcosa alla persona - personalmente, quando amo una o più storie di un'autrice finisco per voler un po' bene anche all'autrice, pur non conoscendola - e il resto va da sé. Uff.
A volte penso di farla troppo lunga io, ma ho visto che ci sono rimasti male in parecchi .__.
Small Things io ce l'ho tutta con snippet di tumblr compresi, è fantastica santiddio devo salvarla in mille posti così non rischio di perderla, per cui se volessi mai leggerla sai a chi chiedere ;)
Bacioni e stammi bene!
Reply
Small Things l'ho sfogliata e mi è sembrata scritta benissimo, peccato che il threesome Loki/Jane/Thor non mi prenda per niente. >O< Avrebbe tutte le carte per prendermi, però niente. Rimango indifferente.
Reply
E tutto sommato ce n'è poco. Hai letto Happiness, il primo capitolo? All'inizio era tutto quel che c'era, 10K di puro Thorki meraviglioso :D è lì che ho amato per la prima volta Jotun!Loki. Esplosivo. Feels a profusione. E i capitoli seguenti sono tutti così, Jane arriva tardi!
*fangirl mode on*
Okay, la smetto XD
E a proposito di Thorki... giuro che ci sto arrivando, a quel nuovo capitolo di Doveri. Giuro. Ancora poco. Non abbandonare le speranze ;_; vedo una luce in fondo al tunnel.
Reply
Reply
Ho un po' di dubbi che sia il suo caso, però, visto che da quanto avevo letto lavorava come programmatrice. Boh. Forse sono io che mi lascio toccare troppo da queste cose, ma quando uno scrittore - di fandom o meno - che si ama è attivissimo, produttivo e coinvolto in mille cose (aveva un sacco di siti/pagine) uno si aspetterebbe di vederlo andare avanti per anni, e certo non di vederlo cancellare tutto quello in cui aveva messo tanta passione :( è una cosa che proprio non capisco. Perché far piazza pulita? Se non vuoi aggiungere più nulla, perché non dirlo e lasciare comunque disponibili i frutti del tuo impegno?
Spero che un giorno si faccia risentire. Almeno da poter sapere cos'è successo, come è successo per te con l'autore che amavi :)
Reply
Leave a comment