This night (1am-5am in Italy /o\) I watched the Golden Globe Awards. And I HAVE to do a post about Chris fucking Colfer.
There was a time when almost nobody watched Glee. And there was a time when I fall in love with two fictional characters (Puck and Kurt) and a whole cast.
NOW, I don't care if Glee is often stupid, plotless or a waste of time. I
(
Read more... )
Comments 11
Guarda com'è emozionato, piccino.
Bravo Chris! <3
Reply
E' che nessuno se lo aspettava, cioé, io ero coricata a letto, bella tranquilla con le mie cuffiette e lui era lì bello seduto e poi BAM, ha vinto ;O;
E il suo discorso è stato il migliore di tutti (anche se quello di Jane non l'ho visto perché lo streaming si è bloccato -_-') <3
E sì, è un amore e sono troppo felice per lui ;O; *lo coccola*
Reply
Reply
Reply
Reply
Nel momento in cui ho sentito il suo discorso, pensavo: ODDIO TUTTI LO DEVONO VEDERE. <3 Sono così felice e non riesco a smettere di guardarlo :')
Reply
A parte che lui è la cosa più dolce che abbia mai messo piede su questa terra...ma...ma...
cioè, sul serio, non ho parole. Sono in totale estasi <3
(e comunque anche io sono delusa per Inception. Senza dubbio era il film migliore dell'anno. Non sono arrabbiata quanto per sconfitta di Helena Bonham Carter, ma comunque mi girano ad elica. *torna a guardare Chris per rilassarsi*)
Reply
Stupendo <3
(E sì, mi è spiaciuto anche per Helena :/ Ma ormai io sono convinta che ci siano attori a cui non darebbero nulla manco se lor ubassero X''D)
Reply
Oh.
Reply
Reply
Reply
Leave a comment