l'avevo adocchiato pure io, ma dell'autore non conoscevo nulla e quindi mi sono frenato. in più, chissà perché, mi dava l'idea di un instant book, ma forse in quel caso ci sarebbero stati vampiri tecnici
mi limito semplicemente a ringraziarti per la tua ottima recensione! p.s nei miei limiti cerchero sempre di far rispettare sempre al massimo il fattore qualità dei romanzi che decido di pubblicare! quindi siatene sicuri che quando pubblico qualcosa sono in buonafede sul fatto che credo veramente nel valore del libro! ;)
Sì, infatti il problema è tutto mio, che divento tutto blu e rischio una sincope ogni volta che leggo la parola "vampiro". Non volevo consciamente dubitare della serietà della Pyra :-) Infatti la lettura è stata uno spasso...
Lo preso dopo aver visto il tuo commento su FB. Ti conosco e mi sono fidato, ottimo acquisto. Prezzo onesto per un bel mucchio di pagine. L' idea ottima e ben sviluppata, ben scritto con un ritmo incalzante; l' unico appunto e' il finale che si comprime e con alcuni passaggi non chiarissimi che rallenta la fluidità di lettura.
Comments 13
Reply
Reply
Reply
p.s nei miei limiti cerchero sempre di far rispettare sempre al massimo il fattore qualità dei romanzi che decido di pubblicare! quindi siatene sicuri che quando pubblico qualcosa sono in buonafede sul fatto che credo veramente nel valore del libro! ;)
Reply
Infatti la lettura è stata uno spasso...
Reply
Reply
Reply
Prezzo onesto per un bel mucchio di pagine.
L' idea ottima e ben sviluppata, ben scritto con un ritmo incalzante; l' unico appunto e' il finale che si comprime e con alcuni passaggi non chiarissimi che rallenta la fluidità di lettura.
Reply
Reply
Mi incuriosisce soprattutto perchè ho quasi dimenticato i "veri" vampiri come sono fatti xD
Reply
Reply
Leave a comment