Capitolo di transizione, mannaggia. :) Però offre bei spunti di riflessione, grazie al fatto che i tipi che stanno con il Sindaco non rimpiangono il mondo esterno. È una sorta di fuga dalla società anche questa, per restare in tema con il tuo post "Into the wild reloaded". :)
Bene bene...un po' di respiro però si sente che si sta preparando un bel po' di movimento.Diciamo che c'è come una musica di sottofondo che anticipa che sta per succedere qualcosa di molto molto pericoloso.
Mi intrigano due cose. I tipi che non sembrano interessati ad andare via e i fantasmi. Voglio dire...cosa ti potranno mai fare i fantasmi quando già si è parlato di una Gorgone?Eppure...mi sembra che butti malissimo!
Aspetto mercoledì prossimo davvero con molta trepidazione.
Bene! Sono contento di aver focalizzato l'attenzione sulla comunità del Sindaco e sulle loro motivazioni. Riguardo ai fantasmi posso anticiparti che svelerò la loro natura, quindi non rimarrai/rimarrete con l'amaro in bocca :)
Evito di commentare per non interferire con gli sviluppi futuri. Commenterò solo se tu dovessi fare qualcosa di spaventoso :-P Poi alla fine ti sistemo con un post unico.
Comments 12
Francesco
Reply
Reply
Ciao,
Gianluca
Reply
Reply
P.s. mancano due virgole:
- "gli ha spiegato Nadia (virgola) L'angolo di Erodoto"
- "dai “reclutatori” di Steno né(virgola) di incontrare i fanto..."
Reply
Reply
Mi intrigano due cose.
I tipi che non sembrano interessati ad andare via e i fantasmi.
Voglio dire...cosa ti potranno mai fare i fantasmi quando già si è parlato di una Gorgone?Eppure...mi sembra che butti malissimo!
Aspetto mercoledì prossimo davvero con molta trepidazione.
Cily
Reply
Riguardo ai fantasmi posso anticiparti che svelerò la loro natura, quindi non rimarrai/rimarrete con l'amaro in bocca :)
Reply
Alla via così!
Reply
Meglio così :)
Reply
Commenterò solo se tu dovessi fare qualcosa di spaventoso :-P
Poi alla fine ti sistemo con un post unico.
Reply
Leave a comment