Avevo scovato i libri di Moody tempo fa, ma alla fine ho preferito provare McKinney (quello di Dead City & Co.)... quindi grazie per avermi ricordato questo autore! A proposito di zombie guys, te ne linko uno su Faccialibro, appena ritrovo il suo sito.
Il pensierino ce lo farei anche io, però considerando la "passione" di Urania per i "tagli non strutturali del 15%" c'è una parte di me che si fa tanti problemi. Magari lo comprerò lo stesso, però con un occhio al' edizione originale. Nick
Anche se avessi scoperto dell'imminente pubblicazione per Urania, avrei comprato comunque questo libro in edizione originale. La faccenda dei tagli non mi va giù.
Tralascio i tagli per evitare travasi di bile, la segnalazione è interessante date le scelte di sviluppo dell'autore. Il common man di fronte alla catastrofe è molto difficile da gestire.
Moody è da un po' sul mio radar, ma non ho ancora preso nulla - come sai, zombie & C. non sono esattamente la mia lettura preferita. Anche se... Questo comunqueme lo annoto. Tra parentesi - ridicola la disparità fra cartaceo e Kindle...
Comments 8
Mr Giobblin
Reply
Reply
Nick
Reply
La faccenda dei tagli non mi va giù.
Reply
Angelo Benuzzi
Reply
Anche se...
Questo comunqueme lo annoto.
Tra parentesi - ridicola la disparità fra cartaceo e Kindle...
Reply
Conf
Reply
Leave a comment