Leave a comment

Comments 37

anonymous August 19 2011, 07:17:58 UTC
1) non l' ho mai letto ma adesso mi viene voglia di leggerlo
2) ROTLF

Cristiano

Reply


anonymous August 19 2011, 07:41:38 UTC
Mi piace Martin, non è il mio autore fantasy preferito, ma mi piace non posso negarlo... come non posso negare che i motivi che adduci sono gli stessi miei.
Per quanto riguarda gli scandalizzati, che si fotxxxxano De gustibus non disputandum.
Se vogliamo trovare un difetto a Martin è che pubblica in Italia con Merdadori, ma che vuoi nessuno è perfetto.

Il marp

P.S. ti consiglio anche David Gemmell

Reply


anonymous August 19 2011, 07:42:40 UTC
No, hai sbagliato.
Non è " «Manon è giusto farlo. Quindi se continui a mangiare lacarbonara vuol dire che non ne capisci niente di pasta.»"

è: "se non lo capisci è perché non hai letto i manuali che te lo spiegano. Se li hai letti, allora non li hai capiti. E comunque io non capisco perché tu debba leggere i manuali solo per confutare il pastasciutta-pensiero! Dopo questo messaggio non ti rispondo più... cretino, mongolo, isterico, deficiente, checca, mongoloide, troll!"

- Il Guardiano -

Reply

mcnab75 August 19 2011, 08:51:52 UTC
Questi sono i casi limite, purtroppo in crescita numerica. Purtroppo l'educazione non si compra un tanto a etto, e dietro il monitor molte personalità tendono a gonfiarsi come le ruote dei pavoni.

Reply


anonymous August 19 2011, 07:42:56 UTC
Continua a non piacermi il Fantasy,nonostante parecchie letture,ma se a te piace,leggitelo e recensiscilo per noi,del resto che te ne fotte?

erni

Reply


ext_512459 August 19 2011, 08:29:09 UTC
Non cercherò di convincerti di nulla perché tu fai altrettanto - siamo sullo stesso canale ( ... )

Reply

mcnab75 August 19 2011, 08:50:05 UTC
Ma appunto, al di là di tutti i discorsi - piace/non piace - mi piacerebbe che le discussioni in merito fossero sempre pacate e improntate a un discorso di fondo: "ok, io non credo che lo leggerò, però mi sta bene se tu lo farai".

L'esempio di Martin è uno dei tanti per sottolineare l'imbarbarimento sempre crescente della blogosfera, dove esistono sempre meno pareri e più dogmi assoluti.

A me non piacciono i libretti teen-horror con vampiri e altro. A essere sinceri non riesco a capire nemmeno come si possa buttare il tempo per leggerli, tuttavia, va beh, se uno li gradisce, chi sono io per dargli del ritardato? Semmai me la prendo con gli editori, che oramai non provano nemmeno a proporre varianti.

Ma dai, tanto sappiamo che sono discorsi al vento, e dove tira l'aria... aria che puzza, per dirla tutta.

Reply


Leave a comment

Up