L'immagine di Moggio è presa dal retro di una casa... praticamente dalla parte di paese che sale verso i boschi. Difficile inquadrarla da questo scatto. Ottimo come "rifugio segreto", no? :-)
Sincronicità a manetta. Anche ispirato dai post di Cyberluke sulle sue avventure con la nuova Canon (e dalle sue belle foto), ho deciso di tirare fuori la 350 dalla naftalina e ricominciare a fare foto come si deve - vale a dire con una reflex e non con un dannato cellulare o una maledetta point-and-click. Per cui anch'io ho cominciato a postare foto (sul mio blog di provincia, ad esempio), e chissà che andando avanti non ne venga fuori qualcosa di buono.
Per intanto, belle le tue foto - specie (gusti personali, eh) quelle sulla città abbandonata.
Io ho una digitale sepolta chissà dove... Alla fine mi trovo bene col nuovo Nokia, che fa delle foto dignitose a 8 megapixel col vantaggio di poterle scaricare direttamente in mailbox o, volendo, su Facebook. Non è la stessa cosa, lo so...
Comments 9
Reply
Comunque adoro la Valsassina, dove abiti tu! ;-)
Reply
Reply
Molto carucce le foto... :D
Reply
Reply
Reply
Anche ispirato dai post di Cyberluke sulle sue avventure con la nuova Canon (e dalle sue belle foto), ho deciso di tirare fuori la 350 dalla naftalina e ricominciare a fare foto come si deve - vale a dire con una reflex e non con un dannato cellulare o una maledetta point-and-click.
Per cui anch'io ho cominciato a postare foto (sul mio blog di provincia, ad esempio), e chissà che andando avanti non ne venga fuori qualcosa di buono.
Per intanto, belle le tue foto - specie (gusti personali, eh) quelle sulla città abbandonata.
Reply
Non è la stessa cosa, lo so...
Ora sbircio le tue foto, sono curioso :-)
Reply
Mi ricorda quello di Troll Hunter... :)
Reply
Leave a comment