Messaggi omofobi contro Vendola? Perché mi perdo queste cose... Mcnab metti un banner, quando capitano!
A parte queste cose amene, la foto è davvero molto, molto bella. Davvero suggestiva, diamine... da incorniciare, complimenti al vincitore. E buon racconto ucronico, vediamo che ci porterai questa volta.
Non calunniamo i pitecantropi, poverelli. Dev'essere la primavera - gli ormoni si imbizzarriscono e le giornate si allungano. Sovreccitazione e troppo tempo libero. Pessimo cocktail.
In effetti chiedo scusa ai pitecantropi. Riguardo ad altri eventuali messaggi omofobi e razzisti lasciati su questo blog- di certo non lasciati in modo scherzoso - valuterò la possibilità di una segnalazione alla Polizia Postale... Facciamo lavorare un po' gli uomini in blu.
Accidenti. Diceva quel tizio che il sonno della ragione genera mostri. E in giro ci sono pitecantropi che stanno facendo dormire i loro cervelli già da troppo tempo. Nick
Il cretino che utilizza il tuo blog a sproposito deve essere giustamente cacciato a calci e magari arso su di un piazza conme facevano una volta...ma ahimè non è possibile.
Comments 19
A parte queste cose amene, la foto è davvero molto, molto bella. Davvero suggestiva, diamine... da incorniciare, complimenti al vincitore.
E buon racconto ucronico, vediamo che ci porterai questa volta.
Shaggley, dinosauro in sala d'attesa
Reply
La foto è molto suggestiva, sì sì. Anche la seconda in classifica è altrettanto bella!
Reply
Dev'essere la primavera - gli ormoni si imbizzarriscono e le giornate si allungano.
Sovreccitazione e troppo tempo libero.
Pessimo cocktail.
Reply
Riguardo ad altri eventuali messaggi omofobi e razzisti lasciati su questo blog- di certo non lasciati in modo scherzoso - valuterò la possibilità di una segnalazione alla Polizia Postale...
Facciamo lavorare un po' gli uomini in blu.
Reply
Diceva quel tizio che il sonno della ragione genera mostri. E in giro ci sono pitecantropi che stanno facendo dormire i loro cervelli già da troppo tempo.
Nick
Reply
Reply
Reply
Il cretino che utilizza il tuo blog a sproposito deve essere giustamente cacciato a calci e magari arso su di un piazza conme facevano una volta...ma ahimè non è possibile.
Reply
Reply
Leave a comment