Leave a comment

Comments 21

ext_204777 February 14 2011, 07:20:42 UTC
Visti i risultati creativi e virali che provoca, dovresti festeggiare il tuo compleanno un po' più spesso che una sola volta all'anno. Perchè invece non due o tre volte? Così potresti vivere fino a 300 anni... ;-)
Scherzi a parte, capisco cosa intendi dire quandi parli di attività fatte "nei ritagli di tempo". Anzi, se possiamo aiutarti in qualche modo faccelo sapere.

Reply


anonymous February 14 2011, 09:15:23 UTC
ciao alex..... io per questioni di impegno personale e lavorativo non ho potuto continuare il survival blog.... penso che prima della fine del mese scrivero la parte finale, però non avro tempo di fare l'editing ecc ecc
quindi il libro del survival blog lo salterò... pero usa tranquillamente quello che ho scritto e le atmosfere che ho creato per sspg.
grazie mille per l'esperienza che ci hai offerto! :)
Giuseppe Tararà

Reply


ext_229164 February 14 2011, 09:47:07 UTC
Non capisco come ci possa essere qualcuno che ti 'invita' a sbrigarti! Io personalmente non saprei neanche da che parte cominciare per fare il lavoro che stai facendo con Germano. Anch'io mi offro, come ha già fatto Ariano, per darti una mano anche per questioni marginali (semplice correzione ortografica o altro) che però portano via tempo importante. Ti vogliamo pronto e tonico, come sempre!
Temistocle

Reply

ext_371169 February 14 2011, 10:07:33 UTC
Vabbé, alcuni lo fanno (almeno credo) sull'onda dell'entusiasmo... Non credo sia cattiveria o altro.
Comunque è giusto procedere con molta calma, per non sciupare quello che di buono (molto) si può ricavare da questo progetto.

;)

Reply


mcnab75 February 14 2011, 13:16:56 UTC
Grazie a tutti per le offerte di aiuto :-)

Reply


anonymous February 14 2011, 13:25:48 UTC
Un'oretta fa, mentre ero al bar a sfogliare una free press (non ne ricordo il nome, lol) ho beccato un articolo sul Survival Blog con tanto di intervista a McNab... Potere del web.

Reply

ext_371169 February 14 2011, 13:31:37 UTC
Fantastico. :)

Reply


Leave a comment

Up