Mi ricordo di quel filmato,quando lo vidi andavo ancora alle elementari e mi impressiono molto.(Anche se mia madre sosteneva che quello sezionato nel video fosse il cadavere di un poveraccio malformato) Scoprire che era un falso all'epoca mi fece vergognare di essermi fatto impressionare.(e sminui non poco la mia fede negli Ufo) Il vampirologo che ride
Concordo sulla tua affermazione finale. Anche se l'insistenza dei due "falsificatori" nel sostenere di aver preso spunto dal VERO filmato è a dir poco suggestiva...
Visto tempo fa su SKY, davvero ben fatto. Ieri sera invece me ne sono accorto tardi e ho rivisto solo il finale coi titoli di coda. Il tono ironico con cui è stato girato, l’atmosfera e i personaggi che ruotano intorno all’autopsia, ne fanno - secondo me - un gioiellino. È surreale e paranoico, comico e bizzarro, con quella storia alle spalle che ne accresce il fascino, ma sulla quale non si sono adagiati al punto di trascurare la realizzazione nel suo insieme.
Infatti! Un film intelligente nonostante il minimalismo... Diverte con ironia (a tratti molto acuta). In questo gli inglesi sono maestri da sempre. Noi ci accontentiamo dei peti di De Sica e delle tette di Belen.
Purtroppo è vero, l'umorismo del meteorismo ha la meglio sull'ironia. Hm, adesso che ci penso... in effetti ci manca giusto "Natale all'Area 51", oh my freaking god!
Comments 5
Scoprire che era un falso all'epoca mi fece vergognare di essermi fatto impressionare.(e sminui non poco la mia fede negli Ufo)
Il vampirologo che ride
Reply
Reply
Giuda.
Reply
Un film intelligente nonostante il minimalismo... Diverte con ironia (a tratti molto acuta). In questo gli inglesi sono maestri da sempre. Noi ci accontentiamo dei peti di De Sica e delle tette di Belen.
Reply
Giuda.
Reply
Leave a comment