Io al posto tuo chiamerei un buon avvocato esperto di diritto internazionale e verificherei la possibilità di farsi pagare una liberatoria (10.000 euro o giù di lì) per evitare una controversia internazionale su eventuale plagio con tutti i rischi connessi per la loro produzione cinematografica...
Fagli causa! :-) Se davvero 'copiano' i Prometei c'è da sperare in un bel filmone, magari non troppo amerikano come soggetto. Niente lieto fine e masse di nazi zombie che conquistano il mondo, mangiando una persona alla volta.
Sono daccordo con Ariano: fatti sentire se l'idea è tua, anche se penso che questa gente ha avvocati che sono capaci di dimostrare che il mondo è piatto e il sole gira attorno al loro naso. Temistocle
Dai scherzavo :) Non credo che il buon Raaphorst abbia davvero copiato la mia ideuzza... Sono pure e semplici coincidenze. Se fosse davvero successo, beh, ne sarei quasi onorato. E proprio dell'onore dovrei accontentarmi, visto che non credo ci siano speranze nel mettersi a questionare con questi tizi.
(Anche se Albano riuscì a denunciare per plagio nientepopodimeno che Michael Jackson... LOL!)
Comments 8
Reply
Glauco
Reply
Se davvero 'copiano' i Prometei c'è da sperare in un bel filmone, magari non troppo amerikano come soggetto. Niente lieto fine e masse di nazi zombie che conquistano il mondo, mangiando una persona alla volta.
Reply
Temistocle
Reply
E proprio dell'onore dovrei accontentarmi, visto che non credo ci siano speranze nel mettersi a questionare con questi tizi.
(Anche se Albano riuscì a denunciare per plagio nientepopodimeno che Michael Jackson... LOL!)
Reply
Leave a comment