Grazie a tutti! Proverò a rifare il lettering del titolo, che non convince a pieno nemmeno me. Anche un Prometeo in divisa austro-ungarica ci starebbe bene, ma forse sembrerebbe un po' parodistico (cosa che invece non è).
Naturalmente non conosco il contenuto del dittico e non ho voluto neanche leggere i post di avvicinamento per non perdermi il gusto di leggere il lavoro finito. Quindi non sò di preciso di cosa si tratta e se la copertina possa o meno 'presentare' il testo. Comunque così, di pancia, non mi piace, troppo triste e cupa; e condivido anche le critiche sul font del titolo. Da profano e semplice lettore penso che la copertina debba sì rispecchiare il libro, ma essere un tantino accattivante, attirare in positivo. Temistocle
Secondo me dovresti mantenere lo stesso font usato per indicare il tuo sito. Anche il rettangolo dove appare il titolo rovina l'immagine d'insieme. La foto usata per la copertina è stupenda e... è un buon lavoro... qualche ritocchino e sarà perfetta.
Comments 11
Proverò a rifare il lettering del titolo, che non convince a pieno nemmeno me.
Anche un Prometeo in divisa austro-ungarica ci starebbe bene, ma forse sembrerebbe un po' parodistico (cosa che invece non è).
Reply
Reply
Temistocle
Reply
Bravo Alex
Glauco
Reply
Reply
Leave a comment