Leave a comment

Comments 12

mcnab75 November 16 2009, 13:22:53 UTC
Domanda semi-OT per Luca e Glauco: ma se tutti sono contenti di vedere questa scena in cui il Berluska muore, com'è che quando si va a votare prende sempre il 60% dei voti, alleati esclusi?

Reply

ext_209182 November 16 2009, 15:14:01 UTC
va bé, scusa. Mi meravigli. 2012 è un film di propaganda comunista. A scoprire tutto è uno scienziato indiano co-co-co. Le "arche" vengono realizzate in Cina. I superstiti trovano rifugio in Sud-Africa. I paesi occidentali capitalisti vengono tutti annientati e, tra i personaggi principe non c'è forse un magnate russo? Hanno pure invecchiato Obama per renderlo meno fascinoso e, visto che la first lady americana ha molti consensi, nel film è morta (carina però la figlioletta!). Persino la Chiesa cattolica (che di sinistra ha molto poco) viene abbattuta completamente, sia dei simboli più importanti, sia dei personaggi più potenti (Papa, arcivescovi etc etc).

E' un film di sinistra e a vederlo ci vanno solo quei frustrati che hanno perso le politiche. ^_^

E poi, diciamocelo, tra me e te, il calendario Maya è una noia, neppure una donzella ignuda. Ma chi mai gli darebbe retta, ad un calendario così! Anche quello doveva essere di sinistra ^_^

Glauco

Reply

mcnab75 November 16 2009, 16:40:46 UTC
Visto sotto quest'ottica devo dire che hai ragione :)
Insomma abbiamo visto un film comunista. Un po' me lo sentivo, quando alla fine hanno concesso anche ai tibetani di salvarsi.
Perché in fondo i cinesi vogliono solo il loro bene, come è noto.

Comunque devo cercare il nome dell'attrice che interpretava la figlia di Obama, perché è discretamente... gnocca!

Reply


anonymous November 19 2009, 08:36:57 UTC
Visto ieri e, sinceramente, non è che mi abbia entusiaamato più di tanto. Comunque resta un film godibile nonostante le solite "americanate" cinematografiche.
Ovviamente anche ieri in sala, alla dipartita del povero Ilvio, si è levato un caloroso applauso tanto da chiedersi, appunto, ma chi cazzo vota in nano erotico? Bò, misteri della politica.

P.S.
E' l'intera Africa a non venire sommersa, non solo Capo di Buona Speranza. :-D

By aenigmistae

Reply


anonymous November 28 2009, 17:22:39 UTC
proprio ieri sono stato a vedere 2012 sapendo di riririvedere l'america che ha una soluzione a tutto, al contrario di quanto dice il gestore di questo forum, perchè se per lui creare 4 arche di 1 km l'una non è un "RAPPEZZO",allora spiegami che vuoi dire.il film è trito e ritrito, il matte painting non è dei migliori e la morale non è una morale ma è la solita e unica ,morale dei film d'azione americani di sempre : l'america sà, l'america puo', l'america prevede....e io aggiungo che l'america ci ha nuovamente fregati con l'ennesimo film tragedia.ma la cosa che più mi rattrista è leggere le parole di un finto dotto che sogna di fare il critico cinematografico,e qualche speranza cel'avrebbe pure, se non cadesse nel solito errore tipico dei proletari sognatori, di inveire e parlare a sproposito ancora una volta su berlusconi.io mi unisco a te se vuoi, ma questo, budello cane, non è il contesto giusto. sei la sintesi dell'italia tutta coi suoi peggiori politici, e fai bene a vedere piu' di una volta un film che andrebbe lasciato dopo ( ... )

Reply


Gabriele anonymous January 28 2011, 02:22:00 UTC
bha...non so cosa andiate cercando da un film come 2012...forse una storia in cui si studia il carattere di ogni personaggio? ma chi se ne frega dei personaggi???
io (e molti come me) sono andato a vederlo per ammirare il mondo che si distrugge da solo, per vedere gli effetti speciali!!
e il film non mi ha deluso affatto, anzi, mi ha tenuto incollato per tutto il tempo!!
è come quando ho sentito un amico che è andato a vedere die hard 4 ed è uscito dalla sala dicendo "è una americanata"...ma và???

Reply


Leave a comment

Up