Lieto di conoscerti. Ti ringrazio tantissimo per l'intenzione di leggere un mio scritto. E sono lieto di aver trovato un "collega"... Adesso vado un po' a visitare il tuo sito. Sono curioso di leggere qualcosa... Cmq, se avrai voglia di leggere fino in fondo "I bordi taglienti del buio", fammi sapere cosa ne pensi!
Con tutti quei programmi, ho paura che tornerai al lavoro più spossato di quando te ne eri andato...eh..eh.. :D
X il libro in valutazione dagli editori, io eviterei di diffonderlo in ebook o in print on demand. Gli editori, di solito, non lo apprezzano. Perché riduce la potenziale clientela e... potrebbe violare qualche "norma" del contratto editoriale che loro potrebbero proporti. E' l'eterna diatriba tra carta stampata e il web... :)
Figurati, se non ci si aiuta tra di noi :) Ho fatto leggere Parallelo Nero ad un mio amico, che anche lui si diletta con la penna (ma non tiene un blog). E' rimasto entusiasta.
Comments 8
=P
Reply
La tua idea è ottima! Se ti va prova pure, anzi, ti ringrazio in anticipo per la gentilissima offerta =)
Reply
^^
Reply
Nel week end elaboro un'idea di copertina, e poi ti faccio avere una bozza di lavoro.
Ancora grazie!
Reply
A presto.
Emiliano.
Reply
Grazie!
Emiliano.
Reply
X il libro in valutazione dagli editori, io eviterei di diffonderlo in ebook o in print on demand. Gli editori, di solito, non lo apprezzano. Perché riduce la potenziale clientela e... potrebbe violare qualche "norma" del contratto editoriale che loro potrebbero proporti.
E' l'eterna diatriba tra carta stampata e il web... :)
Glauco
(http://31ottobre.blogspot.com)
Reply
Ho fatto leggere Parallelo Nero ad un mio amico, che anche lui si diletta con la penna (ma non tiene un blog). E' rimasto entusiasta.
Gloutch
http://31ottobre.blogspot.com
Reply
Leave a comment