Bellissima serie (forse la terza cade un pochino.. visto che c'è il bimbo coi super poteri...). Anche io ci ho fatto un pensierino sopra ma non mi sono ancora mosso. Del resto sto aspettando il cofanetto della IV stagione di Battlestar Galactica ^_^
Sì, infatti la terza non l'ho presa perchè mi ricordo che era molto più scadente e soprattutto con meno continuum tra un episodio e l'altro. Per la cronaca ho pagato 19 euro V-Visitor (2 DVD) e 35 Visitor - La battaglia finale (3 DVD). Tutto sommato un prezzo equo, per una serie davvero storica ;)
Mamma mia, da ragazzino me lo vedevo sempre! Poi mi ricordo che finiva che si restava in sospeso coi cattivi che avevano preparato una sorta di colpo di coda o non so cosa per riprendersi dalla sconfitta... solo che non è mai uscito il seguito. Ora le serie non le guardo più un po' perché non ce la faccio a seguire 200 mila puntate, e un po' anche perché ho paura di rimanere fregato di nuovo ^^.
Dovrebbe essere in programma la produzione de "La seconda generazione", una sorta di sequel con visitors e terrestri che convivono (non so se pacificamente o meno) sulla terra. Visto che il progetto pare sia nelle mani dello sceneggiatore originale (che abdicò nella più scadente 3^ serie citata da Glauco), potrebbe venir fuori un prodotto molto maturo e interessante.
Riguardo ai nuovi serial, un po' hai ragione. Comincio anch'io a preferire quelli di durata limitata (Dexter su tutti), però, in linea di massima, li trovo moooolto più belli dell'80% dei film trasmessi al cinema. A pensarci bene credo che questo sia piuttosto grave per il cinema :-/
A me piacciono le puntate autoconclusive, tipo il dott. House o i Simpson o Will e Grace o tutti in famiglia. Non mi piacciono le storie violente o coi serial killer o le autopsie, per cui dexter non me lo sono visto che mi mette di cattivo umore.
Fantastico! Ero poco più che un bimbetto eppure me lo ricordo ancora. Oltretutto credo di averlo intravisto due o tre anni fa su un canale minore, ma non ho potuto rivederlo... A parte gli effetti speciali e qualche manchevolezza che oggi risultano un po' datati, se ci ripenso ancora adesso mi vien voglia di rivederlo tanto era costruito bene. E poi come dimenticare il mitico robert englund (futuro nightmare) che recita la parte del visitor un po' timido che cambia sponda...
Infatti, in Visitor Englund fa la parte dell'alieno bonaccione e imbranato... un po' diverso da Freddy Kruger!
Comunque sì, si tratta di un serial "avanti" coi tempi se pensi che è dell'83, epoca in cui andavano soprattutto robe tipo Dallas o Dinasty. Un precursore, insomma...
Comments 11
Glauco
31ottobre.blogspot.com
Reply
Per la cronaca ho pagato 19 euro V-Visitor (2 DVD) e 35 Visitor - La battaglia finale (3 DVD). Tutto sommato un prezzo equo, per una serie davvero storica ;)
Reply
Simone
Reply
Visto che il progetto pare sia nelle mani dello sceneggiatore originale (che abdicò nella più scadente 3^ serie citata da Glauco), potrebbe venir fuori un prodotto molto maturo e interessante.
Riguardo ai nuovi serial, un po' hai ragione. Comincio anch'io a preferire quelli di durata limitata (Dexter su tutti), però, in linea di massima, li trovo moooolto più belli dell'80% dei film trasmessi al cinema.
A pensarci bene credo che questo sia piuttosto grave per il cinema :-/
Reply
Simone
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
A parte gli effetti speciali e qualche manchevolezza che oggi risultano un po' datati, se ci ripenso ancora adesso mi vien voglia di rivederlo tanto era costruito bene.
E poi come dimenticare il mitico robert englund (futuro nightmare) che recita la parte del visitor un po' timido che cambia sponda...
Vinch
Reply
Comunque sì, si tratta di un serial "avanti" coi tempi se pensi che è dell'83, epoca in cui andavano soprattutto robe tipo Dallas o Dinasty.
Un precursore, insomma...
Reply
Leave a comment