PS. [o.t.] Riguardo agli ebook su touch... ieri sera ho scoperto "Stanza", cercavo tutt'altro. Ma sembra eccezionale (e finalmente c'è la possibilità di navigare tra i capitoli velocemente etc etc). Bisogna installare una applicazione gratuita sul touch e una applicazione gratuita sul pc (sia pc che mac) che si occupa dell'upload. Devo ancora fare prove esaustive ma... promette bene. Ovviamente, chi ha fatto questo programma, vende ebook sul suo sito, ma sono quasi tutti in lingua originale (non che a me e te causi problemi... se non ricordo male, anche tu leggi in lingua originale, giusto?).
Mmm... aspetto un tuo parere definitivo su "Stanza", che mi sembra moooolto interessante! Sì, l'inglese non è un gran problema, per fortuna! Tienimi aggiornato, tu sei il mio sensei, per quel che riguarda il Touch :) (e non nego di averlo comprato anche dopo aver letto i tuoi post!)
Ineterssante
anonymous
September 22 2008, 06:49:56 UTC
Come tu ben sai sono molto appassionato di romanzi ucronici,questo l'avevo gia messo nel mirino e dopo un tuo commento,penso proprio che lo ordinerò,perchè sabato in libreria non l'ho visto.
Comments 4
Glauco
31ottobre.blogspot.com
PS.
[o.t.]
Riguardo agli ebook su touch... ieri sera ho scoperto "Stanza", cercavo tutt'altro. Ma sembra eccezionale (e finalmente c'è la possibilità di navigare tra i capitoli velocemente etc etc). Bisogna installare una applicazione gratuita sul touch e una applicazione gratuita sul pc (sia pc che mac) che si occupa dell'upload.
Devo ancora fare prove esaustive ma... promette bene. Ovviamente, chi ha fatto questo programma, vende ebook sul suo sito, ma sono quasi tutti in lingua originale (non che a me e te causi problemi... se non ricordo male, anche tu leggi in lingua originale, giusto?).
http://www.lexcycle.com/
Reply
Tienimi aggiornato, tu sei il mio sensei, per quel che riguarda il Touch :)
(e non nego di averlo comprato anche dopo aver letto i tuoi post!)
Reply
Erni
Reply
Reply
Leave a comment