va bene, direi... ho dovuto cambiare alcune abitudini (in fondo credo che sia principalmente una questione di abitudini), soprattutto tenendo conto che il formaggio io lo mettevo ovunque, persino nell'insalata (intendo anche il grana, eh!) Poi ho scoperto alimenti nuovi e ho dovuto per forza imparare a variare un po' la mia dieta... è più varia ora che nei 18 anni che sono stata vegetariana :-) Cmq per me era un passo obbligato. Tu tutto bene? Un bacio
Beh, complimenti!! ^^ Io sono troppo pigra e golosa per impegnarmici, anche se come ideale lo supporto moltissimo e ammiro chi riesce a metterlo in pratica :)
se erano quasi 20 anni che ero vegetariana, vuol dire che sono abbastanza testarda :P speriamo che la mia testardaggine mi accompagni anche in questa nuova scelta :-)
Sai, non è così difficile come mi aspettavo. Anche se, devo dire, mi sono dovuta 'costringere' a mangiare cose che prima mi stomacavano, tipo i legumi. Naturalmente li camuffo, perché sono come i bambini, se li vedo non li mangio... però mi sono attrezzata con libri di cucina e cibi vegan :-)
Comments 6
(The comment has been removed)
Reply
Io sono troppo pigra e golosa per impegnarmici, anche se come ideale lo supporto moltissimo e ammiro chi riesce a metterlo in pratica :)
Reply
Reply
Com'è?
Forse + avanti lo metterò in pratica anche io.
Reply
Reply
Reply
Leave a comment