Per partecipare alla #nottebianca19 dovete prima obbligatoriamente
fillare il sondaggio che abbiamo proposto sulla nostra community gemella
fiumidiparole. Se avete già risposto al sondaggio nei giorni scorsi, siete già pronti per la nostra nuova Notte Bianca. In caso contrario, beh, il sondaggio è composto da una sola domanda quindi non perderete troppo tempo,
(
Read more... )
Reply
I came here to make you dance tonight
(I don't care if I'm a guilty pleasure for you)
Matt Murdock non va alle feste.
È un dato di fatto. L’acqua è bagnata, la neve è fredda, Matt è cieco e non va alle feste. Perché non ha tempo da perdere con i party che sbucano ogni sera per il campus (e soprattutto con le mattinate di dopo sbronza), perché ha una vita sociale già abbastanza impegnata senza metterci anche la movida notturna, e perché le feste non sono il suo ambiente. Troppe persone, troppo rumore, troppo caos.
Perciò Matt Murdock non va alle feste.
D’altra parte, però, non capita tutti i giorni di sopravvivere al primo anno di legge senza neanche un esaurimento nervoso e con voti osceni, come ama ricordargli Foggy, e c’è da celebrare degnamente ( ... )
Reply
«Perché?»
«Perché sei sprecato per fare da carta da parati, Murdock,» dice, togliendogli di mano il bicchiere quasi vuoto e facendolo sparire da qualche parte. «È un’ora che sei spalmato in un angolo, il muro non crolla se lo lasci da solo per qualche minuto.»
«Ma è comodo,» si lamenta, puntando i piedi. Foggy non lo sta strattonando, in realtà, ma non si fida delle proprie gambe, sinceramente. Essere disorientati è divertente finché non devi, tipo, orientarti«Ci sono,» comincia Foggy, poi si interrompe, e all’improvviso è vicinissimo alla faccia di Matt e Matt potrebbe aver smesso di respirare. «Ci sono due ragazze qui vicino che ti stanno fissando come se volessero mangiarti, amico,» sussurra, a un soffio dal suo orecchio. Matt deglutisce a secco e cerca di ignorare l’odore familiare di Foggy che sembra averlo ( ... )
Reply
Reply
Leave a comment