Le parole? Sappi Cederle! (01/04 h12 - 02/04 h12)

Apr 01, 2015 11:57

Popolo! Ci siam detti: perché per una volta anziché fare lo Scherzone di primo aprile travestito da challenge, ché ormai è il quarto anno e non ci casca più nessuno, non facciamo la challenge travestita da scherzone di primo aprile, così a fine giornata sarà un fiorire di "acc, avrei voluto partecipare e avere le strisciulinzzz"? Dopotutto, sarebbe il modo ideale per non farvi più capire quand'è che scherziamo davvero!



[Le parole? Sappi Cederle!]


... poi ci siamo detti che no, la strada maestra è già tracciata.
SEI APPENA STAT@ TAGGAT@ PER "SAPPI CEDERLE!"

Cosa devi fare?

1) Non devi dire a nessuno del vero contenuto di questo post. Anzi, devi stimolare più gente possibile a cadere vittima del nostro scherzo! Devi convincerle che è una challenge strafiga - ed è vero! (Questo include anche le reazioni su Twitter. Non darci delle merde, limitati a retwittare!)

2) Non devi, ma puoi prendere la strisciolina commemorativa:

http://i.imgur.com/glXfKHz.png">

3a) Guarda i fanwork presenti nei commenti, leggile, scegli uno spezzone da almeno sette parole consecutive (es.: se scegli la prima storia presente nei commenti, puoi scegliere "lo ha riconosciuto ancora prima che aprisse", o "lo spinge contro il muro so cosa") e riportalo tal quale, cambiando al massimo la punteggiatura, in un tuo fanwork da almeno 100 parole. Lo spezzone va evidenziato (in grassetto o con un colore) e riportato anche in fanwork diversi dalle fanfiction. Potete postare anche in risposta al fanwork da cui avete prelevato lo spezzone.

3b) Il fanwork non è crosspostabile per nessuna iniziativa interna o esterna al network di Lande di Fandom. Niente tabelle nostre o altrui, niente Sillabario, niente Fandom League, niente. Solo pescioni.

4) Per quanto riguarda la pubblicazione del fanwork, si fa riferimento alle regole della notte bianca.

5) Se completate almeno una volta la challenge, vi tocca una seconda strisciolina!

http://i.imgur.com/FBj2FGG.png">

La challenge dura esattamente 24 ore e terminerà alle 12 di domani, 2 aprile. Buon divertimento!

sappi cederle!, !womo all'orizzonte, !iniziativa

Previous post Next post
Up