"Dov'è?!" strilla Lacros, invadendo la Sala delle Cerimonie e guardandosi intorno mentre la attraversa come una furia, diretto all'altare, "Dov'è andata a finire?! So che voi ne sapete qualcosa! Mi sembravate troppo in armonia fra di voi! Certamente è perché sospettavate!"
Pochi passi dietro di lui, Il Sommo Sacerdote Lænton, suo consorte, sospira drammaticamente. "Lacros, per piacere, placa la tua furia."
"Non placo proprio un bel niente!" continua a strillare il Sommo Priore, coprendo la distanza che lo separa da Vesper, avvolta nel tradizionale abito matrimoniale, in piedi davanti all'altare e circondata dai pretendenti contro i quali si è contesa la mano di Manila nelle passate settimane.
"La tua pressione, mio amato," sospira ancora Lænton.
"La mia pressione è irrilevante!" sentenzia Lacros, puntando un dito verso Vesper, "Dov'è."
"Era una domanda?" chiede innocentemente Vesper, inarcando un sopracciglio, "Non ho percepito il punto interrogativo finale."
"Non è il momento di fare ironia!" abbaia il Sommo Priore, gettando le braccia in aria, "La Veggente è sparita! Nel giorno del suo matrimonio! E voi state qui a ridere e mangiare frutta sacra dall'altare!"
"A nostra discolpa," commenta Metacomet, "La frutta è super buona."
"Primizie di stagione," annuisce Abilene, complice.
"Lac, via, non fare così," cerca di rabbonirlo Cyprian con un paio di pacche sulle spalle, "Scommetto che tornerà presto. Magari le andava solo di fare una breve passeggiata di un paio d'anni su qualche landa desolata a tre universi da qui. Robetta."
"Stai lontano da me e non chiamarmi Lac," rabbrividisce Lacros, indietreggiando con evidente disgusto. Poi sospira, "Ah, ma io lo sapevo! Lo sapevo che sarebbe finita così. Mi sono fatto raggirare come un cretino! Come un cretino! Non si può mettere un freno a quella ragazza, fa sempre tutto quello che le passa per la testa, mi porterà alla tomba!"
"Mio amato," sospira per l'ennesima volta Lænton, "La tua pressione."
"E piantala con questa pressione!"
Fuori dalla finestra, pronta per un altro viaggio, Manila si gusta la scena con un sorriso smagliante sulle labbra. La sfera è tornata a luccicarle attorno al collo, attaccata alla catenina d'oro.
*ride tantissimo* Si era detto che questo sarebbe stato il finale della Veggente. Be', ci sono cose che un finale semplicemente non ce l'hanno, anche quando ce l'hanno in realtà è un finale sospeso, uno di quei finali da cui si può sempre ripartire. (E poi dai, è l'8 marzo, non avrei mai potuto fare a Manila una cosa come COSTRINGERLA AL MATRIMONIO proprio oggi. Siamo seri.)
Ma d'altronde, non è così anche il COW-T? Finisce, sì, ma sempre per ricominciare! E infatti il COW-T vi aspetta anche l'anno prossimo, con tutto il suo carico di follia e meraviglia. Ma per ora lasciate che l'amministrazione vi ringrazi, come al solito, per la partecipazione appassionata, e per esservi divertiti così tanto ♥ Non posso dire che tutti abbiate vinto, ma tutti ve la siete goduta un mondo, e questo è sufficiente.
Complimenti a tutti, e complimenti soprattutto al team Vesper che, dominando l'edizione, l'ha anche vinta, per la prima volta nella storia di un COW-T tradizionalmente dominato dagli ex Cavalieri/Mighty Knights/Crest/Brown Army ora Team Cyprian (prima o poi non sarà più possibile ricordare i nomi di tutte le squadre ogni anno!).
Anche questa edizione è stata una splendida avventura, e lasciate che noi vi si ricopra di striscioline per festeggiare!
Partecipanti
http://i.imgur.com/5ElgVbb.jpg"> |
Team Abilene
http://i.imgur.com/6EL6jey.jpg"> |
Team Cyprian
http://i.imgur.com/a4lXNmK.jpg"> |
Team Metacomet
http://i.imgur.com/1VeLur6.jpg"> |
Team Vesper
http://i.imgur.com/cq0qxiP.jpg"> |
Vincitori (Team Vesper)
http://i.imgur.com/PQSzYb2.jpg"> |
Saluti a tutti e arrivederci all'anno prossimo! ♥