The X-Fandom, puntata 7 - Live Show 3 (Dal 7 all'11 giugno, ballottaggio 12 e 13 giugno)

Jun 07, 2013 00:14

Benvenuta, utenza canterina, alla settima puntata di #thexfandom, la terza dei Live Show! Anche il #teamDef ha perso un pezzo al ballottaggio, salutando lacrimosamente Toni che, sopravvissuto al primo ballottaggio, era troppo emozionato per affrontarne un secondo. Mancherai a tuo padre al tuo giudice, Toni :(

LiveShow (987w): Kei 1, Stefano 19, ( Read more... )

!womo all'orizzonte, !iniziativa, !striscioline, !lizzi on the road, !fae for teh win, thexfandom, x-fandom

Leave a comment

Comments 25

#TeamDef! el_defe June 6 2013, 22:16:03 UTC
E se prima eravamo in quattro... :'( Forza miei pupilli, riscattiamo e vendichiamo la prematura dipartita di Toni!
Canzoni più iconiche di così è difficile trovarne, spero di aver preso anche stavolta qualcosa di "usabile", e se non lo sono fischiate chè troviamo qualcosa su cui lavorare!

Reply

Re: #TeamDef! xel1980 June 7 2013, 07:32:36 UTC
Adoro quella canzone! Mi farò venire in mente qualcosa alla svelta! :D

Reply

Re: #TeamDef! morshire June 7 2013, 09:10:55 UTC
Sono un po' invidiosa della canzone di MM XD
Volevo solo dirlo XD
Man in the Mirror comunque è un'ottima canzone e poi MJ è MJ!
Qualcosa ci cavo sempre!
(Domanda: Inoltre potete ispirarvi al testo, al titolo, a un solo frammento di canzone o a una qualsiasi combinazione di questi fattori. vuol dire che posso ispirarmi solo al titolo senza troppo considerare il testo, volendo? Giusto per sicurezza.)

Reply

Re: #TeamDef! el_defe June 7 2013, 20:45:12 UTC
(Yup.)

Reply


#TEAMLIZ, BE BADWRONG BE COOL BE HAPPY \O\ lisachanoando June 7 2013, 10:24:13 UTC
Ragazzi! Questa settimana ci siamo salvati tutti, non siamo nemmeno andati al ballottaggio, e non avete idea di quanto la cosa mi faccia felice ♥ Il tema, per questa settimana, erano le leggende della musica, e ho cercato di dare a tutti voi delle canzoni che, oltre a rispecchiare questo, avessero anche una base su cui fosse semplice scrivere. Per dire, "Leggenda di Natale", che ho dato a Yuya, racconta nei fatti una storia molto precisa che potrebbe essere presa come ispirazione per un racconto. E sia "Boys don't cry" (che ho dato a Stefano) e "I'm looking through you" (che ho dato a Kei) raccontano di due situazioni particolari sulle quali dovrebbe/potrebbe essere semplice scrivere qualcosina. Spero di aver scelto bene e non esitate a chiedere pure a me per qualsiasi tipo di aiuto possa servirvi! ♥

Reply


#TEAMFAE, still alive and kicking \m/ faechan June 7 2013, 12:21:44 UTC
TEAM DEL MIO CUORE! ♥ quanto siamo fighi ad essere gli unici ancora tutti interi? Quanto? Tanto, ecco quanto. Ci siamo tutti meritati una doppia razione di biscottini, con un ulteriore biscottino omaggio per Maya che ha superato il ballottaggio. Forse dovremmo cambiare nome in #teambiscottini, ora che ci penso.

Comunque! Questa settimana ci confrontiamo con le leggende della musica, e ho scelto per voi delle leggende quanto più leggendose possibile \o/ Le canzoni sono abbastanza variegate, i testi mi sembrano adeguati per trarci ispirazione in un modo o nell'altro e un paio sono proprio dei classiconi che lèvati, per cui insomma, fate loro onore. Come sempre, fatemi un fischio per qualsiasi problema doveste avere!

Reply

Re: #TEAMFAE, still alive and kicking \m/ kyriefortune June 8 2013, 13:04:36 UTC
[omnomnom] Mi sento in colpa per aver gufato il povero Toni, ma ehi, siamo ancora qua, eeee già! E come al solito, la tua scelta (almeno nel mio caso) è incredibilmente azzeccata! Appena avrò tempo libero (ovvero, appena avrò finito 'sti maledetti esami) mi metterò all'opera e vedrò di non finire al ballottaggio di nuovo, assieme a tutta la squadra perché "sime a' uerre" (il mio animo dialettale s'infervora in questi casi, perdonatemi)!
Team Fae, hasta la victoria, siempre!

Reply


[PUELLA MAGI MADOKA MAGICA] Sakura Kyoko, Kyubey; angst, missing moment; SAFE; 739 parole. manubibi June 8 2013, 18:10:41 UTC
You said you'd never compromise/With the mystery tramp, but now you realize/He's not selling any alibis/As you stare into the vacuum of his eyes/And ask him do you want to make a deal?

Le sue narici ormai si sono abituate alla presenza nell'aria di fumo, polveri e odori intensi, persino tossici. I suoi occhi sono rossi e gonfi, il naso sporco di muco cola e rende il suo bel viso tondo un disastro, ma al momento non potrebbe interessarle di meno.
Si è trattato di un errore così stupido, pensa lucidamente, mentre siede fra i muri di due case, in un posto che da piccola credeva fosse introvabile, magico e protetto. Con una vuotezza sorprendente in fondo al cuore, è perfettamente conscia che tutto questo è colpa sua, solo e soltanto sua. Una volta avrebbe indicato altrove - una volta quando non aveva nessuna responsabilità reale sulle spalle, una volta quando poteva scappare di casa ma sapeva che sarebbe tornata e i suoi genitori l'avrebbero accolta di nuovo o l'avrebbero punita solo uno schiaffo e qualche parola dura. Fra le lacrime le ( ... )

Reply

Re: [PUELLA MAGI MADOKA MAGICA] Sakura Kyoko, Kyubey; angst, missing moment; SAFE; 739 parole. manubibi June 8 2013, 18:11:29 UTC
«Tu l'hai previsto però» risponde dopo qualche minuto, l'aria ancora piena di polvere ed il ciliegio di fronte casa che, una volta rigoglioso, sta lì in piedi quasi del tutto consumato. Lo guarda con uno spirito sempre più avvilito, la Soul Gem un po' più opaca di prima dopo il combattimento avvenuto mentre suo padre sterminava il resto della famiglia in un atto di follia e disperazione ( ... )

Reply


[Originale] Gleran, Airan; Slice of life; Linguaggio colorito; SAFE; 692 morshire June 9 2013, 12:32:24 UTC
Cambiamenti necessari

Gleran comparve nello specchio di Airan e, come al solito, gli ci volle un attimo prima di smettere di sentirsi schiacciato in quella superficie bidimensionale dove i suoi movimenti erano estremamente limitati.
“Ehi, Lonely Boy! - Gridò - Dove sei?”
Nonostante la sua vista del salone di Silwearsen del mondo parallelo in cui Airan viveva fosse limitata dalla posizione dello specchio, Gleran poté vedere fugacemente sfilare la figura snella e attraente di una donna.
“Che caz-...” Mormorò tra sé, poi Airan comparve davanti a lui con un’espressione furiosa sul viso.
“Vaffanculo, frisk. - Sbottò in saluto - Anzi, vaffanculo tutti i frisk!”
Gleran non poté che sentirsi un po’ orgoglioso per il perfetto uso che faceva l’aghirjano della parola vaffanculo, che gli aveva insegnato lui ( ... )

Reply


Leave a comment

Up