Benvenuta, utenza canterina, alla settima puntata di #thexfandom, la terza dei Live Show! Anche il #teamDef ha perso un pezzo al ballottaggio, salutando lacrimosamente Toni che, sopravvissuto al primo ballottaggio, era troppo emozionato per affrontarne un secondo. Mancherai a tuo padre al tuo giudice, Toni :(
LiveShow (987w): Kei 1, Stefano 19,
(
Read more... )
Comments 25
Canzoni più iconiche di così è difficile trovarne, spero di aver preso anche stavolta qualcosa di "usabile", e se non lo sono fischiate chè troviamo qualcosa su cui lavorare!
Reply
Reply
Volevo solo dirlo XD
Man in the Mirror comunque è un'ottima canzone e poi MJ è MJ!
Qualcosa ci cavo sempre!
(Domanda: Inoltre potete ispirarvi al testo, al titolo, a un solo frammento di canzone o a una qualsiasi combinazione di questi fattori. vuol dire che posso ispirarmi solo al titolo senza troppo considerare il testo, volendo? Giusto per sicurezza.)
Reply
Reply
Reply
Comunque! Questa settimana ci confrontiamo con le leggende della musica, e ho scelto per voi delle leggende quanto più leggendose possibile \o/ Le canzoni sono abbastanza variegate, i testi mi sembrano adeguati per trarci ispirazione in un modo o nell'altro e un paio sono proprio dei classiconi che lèvati, per cui insomma, fate loro onore. Come sempre, fatemi un fischio per qualsiasi problema doveste avere!
Reply
Team Fae, hasta la victoria, siempre!
Reply
Le sue narici ormai si sono abituate alla presenza nell'aria di fumo, polveri e odori intensi, persino tossici. I suoi occhi sono rossi e gonfi, il naso sporco di muco cola e rende il suo bel viso tondo un disastro, ma al momento non potrebbe interessarle di meno.
Si è trattato di un errore così stupido, pensa lucidamente, mentre siede fra i muri di due case, in un posto che da piccola credeva fosse introvabile, magico e protetto. Con una vuotezza sorprendente in fondo al cuore, è perfettamente conscia che tutto questo è colpa sua, solo e soltanto sua. Una volta avrebbe indicato altrove - una volta quando non aveva nessuna responsabilità reale sulle spalle, una volta quando poteva scappare di casa ma sapeva che sarebbe tornata e i suoi genitori l'avrebbero accolta di nuovo o l'avrebbero punita solo uno schiaffo e qualche parola dura. Fra le lacrime le ( ... )
Reply
Reply
Gleran comparve nello specchio di Airan e, come al solito, gli ci volle un attimo prima di smettere di sentirsi schiacciato in quella superficie bidimensionale dove i suoi movimenti erano estremamente limitati.
“Ehi, Lonely Boy! - Gridò - Dove sei?”
Nonostante la sua vista del salone di Silwearsen del mondo parallelo in cui Airan viveva fosse limitata dalla posizione dello specchio, Gleran poté vedere fugacemente sfilare la figura snella e attraente di una donna.
“Che caz-...” Mormorò tra sé, poi Airan comparve davanti a lui con un’espressione furiosa sul viso.
“Vaffanculo, frisk. - Sbottò in saluto - Anzi, vaffanculo tutti i frisk!”
Gleran non poté che sentirsi un po’ orgoglioso per il perfetto uso che faceva l’aghirjano della parola vaffanculo, che gli aveva insegnato lui ( ... )
Reply
Leave a comment