Ebbene, ebbene XD La tanto promessa notte bianca ad uso e consumo delle maturande, in occasione di un'altra splendida iniziativa che vi illustreremo a breve, è appena giunta XD E dal momento che non si riusciva a trovare un modo per conciliare le esigenze di tutti secondo gli standard canonici delle altre notti bianche, be', s'è deciso di dare
(
Read more... )
(bonus per la presenza di figliolodevoto!Isaac; fonte d'ispirazione: here)
Reply
Reply
Reply
Faceva caldo, troppo caldo. Dell’acqua gocciolava vicino a lui, disturbandolo, ma improvvisamente - oh, mio Dio, grazie! - qualcosa di fresco gli venne poggiato sulla fronte e Stiles sospirò di sollievo. Tentò di aprire gli occhi, ma aveva le palpebre pesantissime e la testa gli faceva un male cane.
Mi hanno pestato di nuovo? Dio, ti prego, dimmi che non ho fatto ancora una volta la figura della femminuccia facendomi fare il culo da un novantenne, riuscì a pensare ( ... )
Reply
Isaac li raggiunse e si accomodò sull’altro lato. «Mangia» gli ordinò, occhieggiando il brodo in modo significativo.
«Come avete convinto Derek a venire?» domandò curioso, prendendo un’altra cucchiaiata «L’ultima volta che ho controllato non era esattamente un mio fan, sapete».
«Credo che si senta ancora in colpa per quello che ti ha fatto Gerard» rispose l’altro ragazzo, serio, ed Erika chinò la testa al ricordo.
Stiles semplicemente non riusciva a credere che fossero tutti lì. Perché, poi? Lui non faceva parte del branco, era solo l’umano sfigato amico di Scott, che veniva sempre preso in mezzo da tutte quelle stronzate soprannaturali.
«Okay, ora basta, lo state stancando» decretò Derek, rientrando nella cameretta con il catino tra le mani. «Fuori dai piedi» ordinò.
«Scusa, mamma» cinguettò Erika, schioccando al malato un bacetto sulla guancia.
«Mamma?» ripeté incredulo l’umano ( ... )
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment